Roblox: come eliminare gli abiti

Se hai acquistato il numero massimo di abiti e vuoi liberare spazio, dai un’occhiata a questa guida su come eliminare gli abiti su Roblox.

Abiti Roblox

Gli oggetti cosmetici sono piuttosto importanti su Roblox e i giocatori adorano collezionarli, ma c’è anche un limite al numero di abiti che puoi avere.

Ecco una guida per eliminare gli abiti su Roblox che puoi utilizzare per fare spazio ai tuoi preferiti.

Sebbene Roblox sia free-to-play, la sua community spende molto in oggetti cosmetici.

Da Shaggy a Headless Horseman, ci sono innumerevoli cosmetici con immagini, prezzi, periodi di disponibilità e altro ancora unici.

Proprio come in Fortnite , i cosmetici Roblox aiutano a mostrare la tua esperienza, esperienza e ricchezza di gioco.

Ad esempio, che si tratti di un titolo anime come Last Pirates o di un gioco di simulazione come Adopt Me, qualcuno che indossa un cappello Violet Valkyrie del valore di 50.000 Robux si distinguerà sempre.

I giocatori di Roblox possono acquistare abiti con Robux e aggiungerli ai loro preferiti.

Tuttavia, non sorprende che le tendenze cambino costantemente e che gli outfit possano passare di moda in qualsiasi momento.

In uno scenario del genere, potresti dover eliminare alcuni outfit dalla tua collezione e fare spazio a cosmetici più nuovi e alla moda.

Personaggi di Anime Clone Tycoon che combattono

Come eliminare gli abiti su Roblox

Segui questi passaggi per eliminare gli abiti su Roblox:

  1. Avvia il sito Web ufficiale di Roblox su un PC. Se stai cercando di eliminare gli abiti da un cellulare, apri il sito Web su qualsiasi browser e richiedi la versione desktop. Non avrai l’opzione sull’app o sulla versione mobile del sito web.
  2. Tocca le tre linee orizzontali nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Dal menu che appare, seleziona Avatar.
  3. Il Roblox Avatar Editor dovrebbe mostrare tutti i cosmetici che possiedi. Clicca su Costumi.
  4. Ogni costume avrà un’icona a forma di ingranaggio in basso a destra. Cerca con attenzione quelli che desideri eliminare e selezionali.  Premi sull’icona a forma di ingranaggio e scegli Elimina.

Poiché questo processo è permanente, ricontrolla prima di eliminare qualsiasi outfit su Roblox. 

C’è una buona dose di cosmetici rari e di valore che valgono centinaia di dollari e di certo non vorresti eliminarli.

Ecco altri articoli scelti per te:

Roblox: come rimborsare gli articoli
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x