Apex Legends Eclipse: pass battaglia

Tuffati nell’azione con stile con i prossimi 110 livelli di bling del battle royale

Apex Legends : Eclipse, la quindicesima stagione del battle royale basato sugli eroi di Respawn Entertainment, verrà lanciata oggi e con essa un pass di battaglia completamente nuovo.

Lo studio ha pubblicato un trailer teso e minaccioso oltre a mostrare nuove chicche che i giocatori possono sfornare nei prossimi tre mesi.

Eclipse introdurrà alcune nuove emote di paracadutismo, così i giocatori potranno esprimersi più liberamente in caduta libera quando si lanciano nella mappa.

Apex Legends™ on Steam

Ci sono anche set di skin/armi/ciondoli/schermate di caricamento per gli eroi Ash, Revenant, Seer, Loba e il nuovissimo Catalyst.

Apex Legends: cosa contiene il Battle Pass?

Nel gioco gratuito; tutti possono guadagnare una skin per Gibby, 7 pacchetti, 11 skin armi, 4 schermate di caricamento, 200 monete (una valuta premium di gioco).

Tanti contenuti extra e molto alro ancora attraverso il gioco gratuito.
Le persone che vogliono saltare direttamente alle cose buone possono comprare il Battle Pass.

Il sito ufficiale di Apex Legends ha maggiori dettagli su cosa ti dà e quanto costa.

Gli ultimi 10 livelli del Battle Pass della stagione 15, ovviamente, possono essere guadagnati solo con il tempo di gioco.

Apex Legends™ on Steam

La stagione 15: Catalyst verrà lanciata il 1 novembre su tutte le piattaforme: Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC Windows, Xbox One e Xbox Series X.

Questa stagione introduce Catalyst, la 25a leggenda giocabile dal lancio del gioco nel 2019, insieme a Broken Moon, la sua quinta mappa battle royale.

Oggi primo novembre arriverà la nuova stagione e noi non vediamo l’ora di divertirci negli Apex Games!

Articoli selezionati per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/10/videogames/catalyst-parliamo-della-nuova-leggenda-apex-legends/
Apex Legends: il treno di natale ritornerà!
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/09/videogames/apex-legends-conduit-tutto-sulla-nuova-leggenda/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x