I Funko Pop hanno il cervello o altre cose nella testa?

Se hai tik tok sicuramente avrai già visto questa tendenza se segui qualcosa che ha a che fare con i funko pop, ed è apparso anche su Youtube in diverse occasioni …

Le persone tagliano la parte superiore delle teste delle figure Funko pop per rivelare che dentro c’è un cervello…

In alcuni casi, come alcuni dei pop di Fortnite, hanno tagliato la parte superiore della testa per rivelare un sacchetto di plastica trasparente pieno di V-Bucks.

C’è davvero qualcosa dentro i tuoi Funko Pops?

È solo qualcosa che è iniziato come uno scherzo sui social media, e devo dire che è stata una bella idea! 

Quei pop sembrano davvero fantastici e alcune persone si impegnano molto per posizionare cervelli di bell’aspetto in queste figure senza troppi danni. 

Posso capire perché così tante persone sono convinte che questo sia reale, ma temo che non lo sia – e se vuoi ricontrollare, non devi andare all’estremo di tagliare a metà il tuo pop Funko o scalpellandolo!

POP Vinyls Have Brains POP Vinyls Have Brains POP Vinyls Have Brains

Smettila di distruggere i tuoi pop e di rischiare di tagliarti un pollice allo stesso tempo. 

Se vuoi davvero controllare all’interno di un Funko pop per vedere se ha un cervello, metti la figura in acqua calda per un paio di minuti e poi magia! 

Il vinile si è ammorbidito e la testina può essere semplicemente staccata – sul serio, si stacca molto facilmente e se non riesci a riattaccarla, non farti prendere dal panico e riscaldala di nuovo.

I Funko Pops hanno davvero un cervello dentro?

Una volta che la testa è stata rimossa, puoi guardare nel foro lasciato dallo stelo che lo attacca al corpo per vedere che i Funko pop non hanno cervello, non contengono bottino in sacchetti di plastica e non hanno tasche all’interno delle loro teste!

Dai un’occhiata da vicino ad alcuni di questi video e vedrai presto che quando c’è della roba in testa è spesso confezionata in modo diverso e nel caso del bottino fortnite, la borsa in questo funko proveniva in realtà da una cassa di bottino Jazwares o da una PokeBall di Pokemon Company all’interno di un cubone da 10 pollici pop.

Cliff Funko pop ! : r/DeathStranding

Pensi che Funko lo utilizzerebbe come una bella sorpresa per te? 

Quando si tratta del cervello, sembrano sempre essere diversi! Diversi colori, dimensioni, design ecc…

Alcuni sono molto buoni e altri meno. Penso che se questo fosse genuino, allora ci sarebbe una sorta di coerenza.

Se hai davvero bisogno di convincerti e se sai cosa stai facendo non è così difficile mettere qualcosa all’interno di un funko pop e farlo sembrare di nuovo bello, allora niente lo mostra meglio di quando le persone mettono il cibo dentro le teste dei funko pop…

Come i fagioli dentro un Mr Bean (qui stiamo parlando di fagioli al forno sfusi) e un rotolo di sushi all’interno di Squidward da Spongebob.

Allora, cosa c’è dentro una testa pop Funko?

Niente.

I pop funko sono realizzati in vinile e sono prodotti in un modo che crea un guscio in vinile di una figura che è vuota all’interno, il che aiuta con il peso e anche la trama semi flessibile della figura. 

Ci sono alcune figure che hanno un supporto extra o un peso aggiunto a parti della testa, che sarebbero solo più vinile dallo stampo e di tanto in tanto potresti persino sentire un tintinnio nella testa.

Non eccitarti ancora urlandomi che mi sbaglio! 

Best Funko Pop TikTok Compilation | Funko Pop Brain Inside Videos PT.11 -  YouTube

Vai avanti e metti quella figura in un po’ d’acqua se sei così incredulo da controllare…

A volte durante il processo di produzione piccoli pezzi di vinile possono essere tagliati, staccarsi o cadere attraverso l’apertura dello stelo. 

Questi pezzi di vinile vengono quindi bloccati lì e fanno un po’ di rumore in giro per la testa.

Questo è esattamente il modo in cui è iniziata questa tendenza: uno scherzo basato su questo tintinnio in alcuni pop.

Inoltre è un ottimo modo per i creator tiktok di mostrare ciò che sanno fare bene!

Best Funko Pop TikTok Compilation | Funko Pop Brain Inside Videos PT.10 -  YouTube

Quindi il gioco è fatto: all’interno di una testa di funko pop non c’è nient’altro che lo spazio e forse un po’ di vinile di riserva…

I Funko Pop non hanno cervello, e se mai sentissi il bisogno di controllarlo, ci sono modi molto più sicuri per farlo che utilizzare un taglierino, un seghetto, una sega a nastro o un coltello da pane!

Stanne certo!

Se ti piacciono i Funko e le figure ti consiglio questo utente Instagram!

Ancora insicuro? Non so che farci!

Ecco altri articoli selezionati per te:

Come esporre Funko Pop? Ecco i vari modi!
https://www.elcarteldelgaming.com/2020/03/notizie-nerd/figures/dawsons-creek-il-funko-pop-883-di-dawson/
https://www.elcarteldelgaming.com/2019/12/notizie-nerd/figures/wicket-warrick-evok-star-wars-recensione-figure-funko/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x