Wiglett: il Diglett di tipo acqua!

Quante versioni di Diglett esistono?

La Pokémon Company ha rivelato una sorta di nuovo Pokémon in arrivo su Pokémon Scarlet e Pokémon Violet questo novembre: Wiglett, un nuovo tipo regione di Paldean-spin sull’adorabile tipo terra, Diglett.

Wiglett è lungo, bianco e adora uscire sulla spiaggia.

Wiglett è stato rivelato in un modo alquanto insolito mercoledì, come parte di una finta chiamata Zoom tra i membri della World Ecological Pokémon Society, a cui viene mostrata una presentazione sulla regione di Paldean da Jacq, l’insegnante di scuola materna del giocatore in Pokémon Scarlet e Violet.

Pokemon Scarlet e Violet rendono Paldean Wooper il primo tipo di terreno  velenoso dalla prima generazione - Jugo Mobile | Notizie e recensioni sulla  tecnologia e giochi

Durante il video vengono mostrati vari biomi e Pokémon Paldean, incluso un altro nuovo arrivato, Paldean Wooper. I membri della società osservano l’aspetto di Wiglett, paragonandolo a una versione di Diglett specifica per regione, anche se apparentemente è una specie separata.

Non è noto se Wiglett si evolverà in un’altra forma, come fa Diglett in Dugtrio.

Puoi guardare la rivelazione di Wiglett in questo video:

Secondo il sito Web ufficiale dei Pokémon, Wiglett è descritto come essere dotato di un olfatto eccezionalmente forte ed è piuttosto timido con gli altri Pokémon.

“Wiglett tira fuori una parte del suo corpo dalla sabbia per nutrirsi nell’oceano”, si legge nella descrizione del nuovo Pokémon.

“Non è ancora chiaro come sia il resto del suo corpo nascosto nella sabbia o quanto tempo potrebbe essere.”

Quando uscirà il nuovo gioco Pokémon?

Pokémon Scarlet e Violet usciranno il 18 novembre per Nintendo Switch.

Il nuovo gioco principale introdurrà la nona generazione di Pokémon e la nuova regione di Paldean.

I giocatori potranno catturare nuovissimi Pokémon come Armarouge, Ceruledge, Klawf , Grafaiai , Fidough , Paldean Wooper (aka Pooper), Cetitan , Cyclizar , Smoliv , Lechonk e Pawmi.

Queste nuove creature si uniscono ai nuovi starter di Scarlet e Violet Sprigatito, Fuecoco e Quaxly e due nuovi Pokémon leggendari (Koraidon e Miraidon), nel Pokédex della serie.

Articoli Pokémon:

Pokemon Go: come ottenere Hoopa
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Admin
1 anno poco fa
Rispondi a  Genia

Non ha senso, puoi farlo su computer però

Genia
1 anno poco fa

E bellissimo ma si potrebbe fare senza che tu scarichi l’app un modo che pui giocare lo stesso

2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x