Overwatch 2: abilità e usi migliori di Sojourn

Overwatch 2 porta un nuovo eroe DPS nel roster. Per chi fosse interessato, ecco tutte le abilità e come interpretare questo eroe.

colpo di disgregatore di soggiorno in overwatch 2

Sojourn di Overwatch 2 è un eroe nuovo di zecca che ha il potere di aiutare drasticamente la squadra quando si tratta di DPS. 

Ecco tutte le abilità di Sojourn e alcuni consigli utili per chi vuole interpretarla.

Overwatch 2 è ufficialmente qui come titolo free-to-play, con i fan che hanno la possibilità di giocare al sequel con tutte le sue nuove funzionalità durante il periodo beta.

Oltre a cambiamenti drammatici come le squadre che possono avere un solo carro armato, Overwatch 2 porterà tre nuovi eroi nel gioco. 

Questi includono Junker Queen , Kirito e Sojourn, che è un nuovo eroe DPS.

Per coloro a cui piace essere al centro del caos quando si tratta di scaricare più danni possibile sulla squadra avversaria, ecco tutto ciò che devi sapere sul nuovo eroe DPS Sojourn, comprese le sue abilità e le migliori strategie per giocare il eroe.

potere di soggiorno che scorre in overwatch 2

Le sue abilità

  • Fuoco primario: Railgun
    • Il fucile a rotaia di Sojourn spara proiettili a fuoco rapido che generano carica per il suo fuoco secondario quando viene colpito. Il Railgun è ottimo per la media distanza, infliggendo 9 danni per colpo con un’elevata cadenza di fuoco.
  • Fuoco secondario : fuoco secondario
    • Un colpo ad alto impatto che consuma l’energia immagazzinata generata dal fuoco primario. Il danno varia da 30 a 130 (carica fino a 100).
  • Abilità 1: Power Slide (6 secondi di ricarica)
    • Uno scivolo a terra che può trasformarsi in un salto in alto.
  • Abilità 2: Disrupter Shot (15 secondi di ricarica)
    • Un colpo di energia che rallenta e infligge danni ai nemici che si trovano nelle sue vicinanze (210 danni totali).
  • Abilità definitiva: Overclock (2100 punti)
    • L’energia del fucile a rotaia si carica automaticamente per un breve periodo e i colpi caricati trafiggono i nemici.

Come giocare con Sojourn in Overwatch 2: i migliori consigli

Sojourn non è l’eroe DPS più facile da giocare in Overwatch 2, soprattutto perché il suo kit si basa sul fatto che il giocatore abbia una mira eccellente. 

Questo personaggio fa affidamento sul suo Railgun, quindi essere precisi e ottenere colpi critici con il Railgun mentre si carica e usa il fuoco secondario è vitale quando si tratta di infliggere danni.

I giocatori dovranno utilizzare il fuoco primario (proiettili) per caricare il fuoco secondario (hit-scan) e quindi scatenare il colpo ad alto impatto per finire un bersaglio o fare danni importanti.

L’uso del Disrupter Shot è molto importante per gli scontri a distanza ravvicinata, poiché impedisce al nemico di allontanarsi e allo stesso tempo infligge danni enormi. 

I giocatori possono anche usare il Colpo dirompente per rallentare i nemici e impedire loro di seguire Sojourn quando cercano di scappare o ritirarsi da una situazione.

Parlando di essere evasiva, Power Slide è la chiave del suo stile di gioco, in quanto le permette di essere molto ambigua e difficile da colpire. 

Per coloro che sono fan di Apex Legends, il Power Slide è simile al movimento visto in Apex, poiché i giocatori dovranno usarlo per eludere i colpi e riposizionarsi mentre regnano sul fuoco.

Infine, abbiamo la sua Ultimate, Overclock, che ricarica l’energia del Railgun e consente al giocatore di usare il fuoco secondario molto più velocemente, il che può essere devastante. 

Inoltre, il fuoco secondario trafigge i nemici, permettendoti di colpire più bersagli con un solo colpo.

Ecco altri articoli scelti per te:

Overwatch 2: in arrivo su Game Pass!
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x