GTA 6, nelle allucinazioni del Peyote?

Chi ha bisogno di rumors quando hai visioni dall’aldilà?

All’inizio di questo mese, una delle più grandi perdite di gioco di tutti i tempi ha rivelato un sacco di informazioni su Grand Theft Auto 6, GTA 6.

Sembra che non abbiamo bisogno di nessuna di queste fughe di notizie, tuttavia, poiché un fan di GTA ha ricevuto visioni di GTA 6 dalla “coscienza collettiva di Gaia” dopo aver preso il peyote per sette giorni .

New GTA 6 leak confirms female protagonist, Vice City setting and release  window

Il Redditor ChurchofGTA ha passato gli ultimi nove mesi cercando di ricevere visioni di GTA 6 ingerendo peyote, un piccolo cactus che può dare agli utenti un effetto allucinogeno. 

Questa è la parte in cui diciamo di non provarlo a casa.

ChurchofGTA afferma di aver ricevuto visioni di GTA 6 dopo aver seguito il “consiglio di Rockstar” e averlo seguito per sette giorni di fila, mostrando loro prima il prologo e le prime 22 missioni, prima di vedere la 44a missione solo pochi giorni fa.

Le allucinazioni, che ChurchofGTA sottolinea rapidamente non è una fuga di notizie di alcun tipo, sono state tutte condivise attraverso numerosi lunghi post su Reddit, ognuno dei quali descrive in dettaglio alcune delle missioni che saranno presenti nel gioco, oltre ad alcune delle attività che il giocatore può raggiungere. 

GTA 6 : release date, trailer, map, leaks and rumors

Secondo questa visione dall’aldilà, questa versione di GTA 6 inizia nella stessa casa di Scarface e sembra coinvolgere la mafia.

Dopo un breve prologo che prepara il gioco, al giocatore viene poi detto che possono festeggiare in un club, fare la doccia e cambiarsi a casa, andare in una sala giochi, visitare un negozio di ferramenta e persino visitare un avvocato che ti dice ogni crimine che commette.

Mi sono impegnato nel gioco finora. 

Pulito. Tuttavia, sembra che incorporerebbe le statistiche di Red Dead Redemption 2, quindi c’è un punto contro questa allucinazione. 

Da quando ha inciampato le palle e immaginato il prologo, ChurchofGTA ha anche condiviso ciò che ha visto per molte delle missioni principali del gioco.

Se c’è un allucinogeno là fuori che probabilmente ti darà visioni di GTA (di nuovo, non provarlo a casa), è probabilmente il peyote. 

GTA 6 development is confirmed by Rockstar Games - Meristation USA

Il piccolo cactus è effettivamente presente in GTA 5 e consente a Micheal, Franklin e Trevor di trasformarsi brevemente in animali e correre per la mappa con alcune abilità uniche. 

Se fossi ChurchofGTA, probabilmente mi sentirei un po’ distratto dal fatto di avere visioni di un gioco che probabilmente verrà mostrato ad un certo punto in futuro invece di diventare un mutaforma.

SEGUICI SU TWITCH PREMENDO QUI

Ecco altri articoli selezionati per te:

GTA 6 punta al fotorealismo! Parliamone insieme

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x