Super Mario Bros: Il film in arrivo!

Il Trailer è stato rilasciato e il film confermato!

Mario ha debuttato nel trailer di Universal Pictures “The Super Mario Bros. Movie” di Nintendo, portando con sé un primo ascolto della voce di Mario in lingua originale.

Mario è doppiato da Chris Pratt.
L’attore ci ha detto all’inizio di quest’anno di aver “lavorato a stretto contatto con i registi” per creare la perfetta voce di Mario, aggiungendo: “[Abbiamo provato] alcune cose e siamo arrivati ​​a qualcosa di cui sono davvero orgoglioso”.

Super Mario Bros. Movie trailer released - My Nintendo News

Allora, come suona la voce di Mario di Pratt? Nel trailer riceve solo due brevi battute di dialogo (“Cos’è questo posto?” e ​​”Il regno dei funghi, eccoci arrivati!”), ma sono bastate a mandare in tilt i social media con le reazioni.

Molti utenti hanno trovato la voce di Mario di Pratt troppo simile alla voce originale di Pratt, il che ha creato confusione poiché l’attore in precedenza aveva propagandato la voce come “diversa da tutto quello che si era sentito fin ora”

Chris parla del film:

“E’ una narrazione con voce fuori campo animata,” ha aggiunto Pratt riguardo al ruolo.

“Non è un film live-action.
Non indosserò un completo da idraulico che corre dappertutto.
Sto fornendo una voce per un personaggio animato, ed è diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai sentito prima nel mondo di Mario”.

First clip emerges from Super Mario Bros. movie's extended rough cut

Oltre a Pratt, ” The Super Mario Bros. Movie” vede nel cast anche Charlie Day come Luigi, Anya Taylor-Joy come Princess Peach, Seth Rogen come Donkey Kong, Jack Black come Bowser, Keegan-Michael Key come Toad, Fred Armisen come Cranky Kong e Sebastian Maniscalco nel ruolo di Spike.

Nintendo ha collaborato al film con Illumination Entertainment, lo studio dietro film di successo come “Cattivissimo me”, “Minions” e “Sing”.

Il film uscirà nelle sale il 7 aprile 2023.

Alla fine è stato Bowser di Jack Black a rubare la scena, portando quella che Marco Buoso descrive come l’energia del “pro wrestling degli anni ’80” al classico cattivo.

jack black as mario : r/funny

Black era a disposizione per il breve panel del New York Comic Con di oggi, dove ha mostrato più della sua voce malvagia.
Seduto su un trono e guardando torvo il pubblico, Black ha ringhiato frasi come “Mi dispiace! Ti ho rovinato la giornata?!” nel microfono.

Articoli selezionati per te:

Perché Sonic sta diventando un franchise di film live-action (ma non Pokémon)
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x