Silent Hill: nuovo film in arrivo

Ritorno a Silent Hill riporta anche il miglior regista della serie

Il film franchise di Silent Hill sta per essere riavviato. 

Durante il flusso di annunci di Silent Hill Transmission di Konami, che ha rivelato un nuovo remake del gioco Silent Hill 2, la società ha anche annunciato che riporterà il franchise nelle sale con un film completamente reinventato. 

Ritorno a Silent Hill sarà diretto dal regista del film originale di Silent Hill del 2006.

Return to Silent Hill seguirà una trama simile al gioco originale di Silent Hill 2, in cui un uomo si dirige verso Silent Hill alla ricerca dell’amore perduto della sua vita. 

Invece, trova un incubo totale di mostri e orrore, incluso il famigerato Pyramid Head, uno dei personaggi più riconoscibili e famosi della serie.

Dead By Daylight' should use alternate Pyramid Head says creator

Secondo Rui Naito, che si è presentato in streaming come il capo dell’IP e dello sviluppo cross-mediale di Konami per Silent Hill, sia il nuovo gioco che il film sono arrivati ​​come parte di un discorso di Victor Hadida, uno dei produttori di Silent del 2006.

Film sulla collina

Hadida ha suggerito che lui e il regista Christophe Gans dovrebbero tornare alla loro collaborazione, che ha reso il primo film un successo al botteghino. 

Il passo ha spinto Konami a lanciarsi in un remake di Silent Hill 2 per andare avanti con il nuovo film teatrale.

Questa sarà la seconda volta che Gans lavorerà nell’universo di Silent Hill dopo aver diretto il sottovalutato e grande primo adattamento cinematografico del franchise. 

Dopo l’ingresso di Gans, la serie è passata a Silent Hill: Revelation 3D del 2012, diretto da MJ Bassett ( Ash vs. the Evil Dead ), che è stato accolto male e ha portato la serie a un arresto cinematografico.

Insieme al nuovo film e al remake, il livestream di Konami Silent Hill Transmission ha anche annunciato nuovi giochi chiamati Silent Hill e Silent Hill: Townfall .

Ecco altri articoli scelti per te:

Silent Hill: 2 nuovi giochi per il grande ritorno!
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x