House of Dragons: tutti i draghi

Westeros si sta dirigendo verso il caos ei cavalieri dei draghi si stanno schierando

Un primo piano di Caraxes, che sta scoprendo i denti

House of the Dragon ha trascorso più tempo a fare politica che a cavalcare i draghi finora nella sua prima stagione, ma nell’episodio 7 i veri draghi di House Targaryen sono stati al centro della scena per un breve periodo.

Con Laena morta, il suo drago Vhagar era senza un cavaliere, e mentre tutti gli altri erano in lutto durante il suo funerale, è diventato il momento perfetto per un nuovo cavaliere per reclamare il drago più antico rimasto a Westeros.

Ora che Vhagar ha un nuovo cavaliere, vale la pena prendersi un secondo per rendere conto di ciascuno dei draghi che House of the Dragon ha allestito finora, da che parte stanno e chi è il loro cavaliere.

Greens

Vhagar

A close-up of Vhagar, who is slightly opening his mouth

Piloti: Laena (deceduta), Aemond Targaryen.

Il più antico e il più grande dei draghi Targaryen nel Continente Occidentale e l’unico residuo vivente della conquista di Aegon, Vhagar fu una volta cavalcato da Visenya Targaryen quando lei, suo fratello e sua sorella unirono i sette regni. 

Vhagar passò quindi a Baelon Targaryen, prima di essere reclamata dalla sua più recente (precedente all’episodio 7), Laena Velaryon. 

Dopo la morte di Laena, il drago rimase senza cavaliere solo per un breve periodo prima di essere rivendicato da Aemond Targaryen, il cui dono del bambino dell’uovo di drago non si è schiuso. 

Nonostante l’età di Vhagar, rimane uno dei draghi più temibili e pericolosi di Westeros, ed è ora cavalcata da uno dei più accaniti sostenitori dei Greens.

Sunfyre

Pilota: Aegon Targaryen

Un drago dorato brillante con ali ricoperte di rosa, Sunfyre è il drago di Aegon Targaryen e un veloce volatore, sebbene lontano dal più grande dei draghi rimasti dei Targaryen.

Dreamfire

Pilota: Helaena Targaryen

Dreamfyre è un drago azzurro pallido, più vecchio ma più snello della maggior parte degli altri.

Ad un certo punto viene rivendicata da Helaena Targaryen, anche se non è molto chiaro se questo sia già successo a partire dall’episodio 7.

Blacks

Syrax

Syrax, a giant yellow dragon, flies through the skies of King’s Landing toward the Red Keep in House of the Dragon

Pilota: Rhaenyra Targaryen

Rhaenyra è probabilmente la prima cavalcatrice di Syrax, un drago che ha chiamato in onore di una dea valyriana quando la principessa rivendicò il drago all’età di 9 anni. 

Syrax era grande e minaccioso quasi quanto Caraxes, anche se Rhaenyra non l’ha guidata in una vera battaglia.

Caraxes

Daemon holding Caraxes’ head as Caraxes rears up a bit

Cavaliere: Demone Targaryen

Caraxes è uno dei più grandi e pericolosi di tutti i draghi Targaryen rimasti, in parte grazie al fatto che ha visto la guerra più di recente. 

Caraxes ha scaglie rosse ed è stato cavalcato da Daemon Targaryen durante le numerose battaglie del principe in tutto il mondo, in particolare nelle Stepstones.

Meleys

Pilota: Rhaenys Targaryen

Meleys è conosciuta come la Regina Rossa grazie alle sue scaglie rosse e alla membrana alare rosa. 

Meleys è ora un vecchio drago, ma in gioventù era forse il più veloce e agile di tutti i draghi di Westerosi. 

Nonostante la sua età, tuttavia, rimane temibile in battaglia.

Vermax

Vermax, un giovane drago verde verde e rosso, è tenuto in catene da due uomini in House of the Dragon

Pilota: Jacaerys Velaryon

Vermax è nato dall’uovo che è stato dato a Jacaerys quando era un bambino in un’acrobazia parzialmente progettata per mostrare il suo stato di vero Targaryen. 

Per questo motivo, il drago rimane abbastanza piccolo quando House of the Dragon incontra Jace.

Arrax

Pilota: Lucerys Velaryon

Proprio come il drago di suo fratello, quello di Luke è nato da un uovo che gli è stato dato alla nascita.

Ciò significa che il drago è piuttosto piccolo a questo punto, ma diventerà più grande nel tempo.

Questi sono tutti quelli che sappiamo.

Ecco altri articoli scelti per te:

Dahmer: seconda stagione in arrivo?
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x