Dragon Ball: esiste un personaggio forte quanto Goku!

Un personaggio forte quanto Goku è stato confermato (non è vegeta):

Sebbene Goku e Vegeta siano stati apparentemente testa a testa durante le rispettive carriere in Dragon Ball in termini di forza, c’è stato un punto nel franchise in cui il divario tra loro era enorme, ed è stato a questo punto che solo un combattente era quasi identico a Goku se si considera il livello di potenza, e di certo non era Vegeta.

Mentre Goku è stato introdotto nel primo capitolo di Dragon Ball, Vegeta non è entrato nel franchise per altri duecento capitoli circa, ma una volta fatto, Dragon Ball non è più stato lo stesso.

Vegeta era un cattivo davvero feroce che amava uccidere le persone che considerava più deboli di lui, il che, sfortunatamente, comprendeva la maggior parte dell’universo conosciuto a quel tempo, incluso Goku.

Goku vs Vegeta Wallpapers - Top Free Goku vs Vegeta Backgrounds -  WallpaperAccess

Durante il loro primo combattimento, Vegeta ha effettivamente battuto Goku uno contro uno poiché ci voleva la forza combinata di Crilin, Gohan e Yajirobe per battere finalmente Vegeta e farlo scappare, ma se quegli altri combattenti non fossero intervenuti, Goku sarebbe morto per mano di Vegeta.

Anche se Vegeta era partito in modo eccellente per quanto riguarda i suoi infiniti sforzi per essere migliore di Kakarot, non ci sarebbe voluto molto perché Vegeta fosse lasciato nella polvere e da più di un Saiyan, per di più.

Trunks è stato forte quanto Goku?

Goku aveva già sbloccato il Super Saiyan e si stava allenando su un mondo alieno chiamato Yardrat per imparare la Trasmissione Istantanea, un potere che in seguito si rivelerà più grande di quello di un angelo.

Nel frattempo, Vegeta è apparentemente potente quanto lo era quando Freezer, che lo aveva ucciso circa un anno prima.

Dragon Ball Super Needs A God-Level Battle Between Goku And Vegeta

Questo ha lasciato un vuoto di potere che è stato immediatamente riempito dal figlio di Vegeta, Trunks, mentre ricopriva il ruolo del rivale di Goku in termini di forza, anche se questo ha solo ispirato Vegeta a raggiungere un livello ancora più in alto.

Vegeta si guadagnò rapidamente il titolo di Principe Saiyan negli anni a seguire.

Dragon Ball Z: Kakarot But Trunks Tries to Kill Goku - YouTube

Dopo che Trunks se ne andò solo per tornare dopo tre anni per combattere i malvagi Androidi, Vegeta si allenò praticamente senza sosta per quei tre anni e probabilmente superò Goku all’attacco iniziale degli Androidi.

Tuttavia, nonostante il fatto che Vegeta abbia compensato la sua mancanza, c’è stato un breve momento nella storia di Dragon Ball in cui Vegeta non era nemmeno vicino a rivaleggiare con Goku, il che ha lasciato solo Trunks come vero eguale di Goku.

Articoli su Dragon Ball:

Dragon Ball Disney: bufala o realtà?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x