Dragon Ball Disney: bufala o realtà?

Dragon Ball otterrà un adattamento Disney?

Negli ultimi giorni su Internet una nuova immagine.
L’immagine mostra un Goku bambino, in versione Disney!

Non c’è dubbio che una delle serie anime giapponesi più conosciute oggi sia Dragon Ball, che risale a più di 30 anni fa.

Secondo la notizia, anche la serie sta continuando e di recente è uscito anche un nuovo film.

Ecco perché molte persone vogliono superare la popolarità della creazione giapponese, forse anche Disney+.

LA NUEVA PELICULA de DRAGON BALL SUPER POR DISNEY (FALSOS RUMORES) | DBZ  REGRESA | NOTICIAS DBS - YouTube

L’immagine mostrata sopra è solo un concept che è stato pubblicato dalla pagina Facebook di Dragon Ball Exclusives nei giorni scorsi. 

È un’idea del tipo di serie animata che la Disney realizzerebbe se dovesse adattare l’opera originale giapponese.

Naturalmente, non c’è dubbio che sarebbe così, ma il concetto ha davvero stimolato l’immaginazione delle persone. 

In un solo giorno sono stati ricevuti 21.000 commenti e la maggior parte di loro non sarebbe davvero contenta di un simile “adattamento di animazione per bambini “. 

Alcune persone hanno scritto che anche se non gli sarebbe piaciuto, perché è Dragon Ball, avrebbero guardato tutti gli episodi.

50+ Dragon Ball Z Live Action Movie 2019

Inoltre, molte persone temono che se mai ci fosse una serie del genere, la storia originale sarebbe rovinata dai molti cliché obbligatori che i registi stanno inserendo nella serie in questi giorni.

Dragon Ball Exclusives, tra l’altro, realizza innumerevoli foto montaggi, incluso come sarebbe Samuel L. Jackson nei panni di Piccolo.

Disney ha i diritti di Dragon Ball?

La Disney ha i diritti per realizzare un film di Dragon Ball dal vivo, ma forse anche la casa dei remake live-action dovrebbe stare lontana da questo progetto.

Dragon Ball Super - Season 2: Release Date, Story & What You Should Know -  Cultured Vultures

Quando la Disney acquisì la 20th Century Fox, si impossessò dei vari franchise di cui la società aveva i diritti cinematografici.

Questi includevano i diritti sui personaggi Marvel come gli X-Men e I Fantastici Quattro, oltre a franchise cinematografici come Alien e i film Predator.

Un altro franchise “acquisito” dalla Disney da questa acquisizione è stato Dragon Ball, che la Fox aveva avuto in precedenza. Sebbene questi non fossero i diritti all’ingrosso per fare qualsiasi cosa con il franchise, significava che la Disney poteva realizzare un film live-action con Dragon Ball, Dragon Ball Z, Dragon Ball GT o qualsiasi altra forma del franchise.

Articoli su Dragon Ball:

Dragon Ball The Breakers: Info e news
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x