Dahmer: seconda stagione in arrivo?

Se hai finito di guardare l’intero spettacolo, ti starai chiedendo se è in programma un rinnovo:

Monster: The Jeffrey Dahmer Story è una rivisitazione revisionista della storia che coinvolge il mostro di Milwaukee, Jeffrey Dahmer, raccontata dal punto di vista delle vittime. 

Nel corso dello spettacolo, la trama esamina l’incompetenza della polizia che ha permesso al nativo del Wisconsin di intraprendere una follia omicida pluriennale.

Ci sarà una seconda stagione?

Al momento in cui scrivo, Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story non è stato rinnovato per una seconda stagione. 

In genere Netflix misura numerose metriche prima di rinnovare uno spettacolo, incluso quante persone lo guardano inizialmente e poi guardano il tasso di abbandono. 

Con alcuni spettacoli, le cancellazioni o i rinnovi avvengono rapidamente (ad esempio Squid Game, Bridgerton e Irregulars) Altre volte, possono volerci mesi prima che Netflix prenda una decisione sul futuro di uno spettacolo.

Finora, Dahmer è stato un successo a sorpresa per Netflix, con rapporti recenti che suggeriscono che lo spettacolo stia avendo gli stessi risultati di Stranger Things Stagione 4 all’inizio di quest’anno.

Dahmer 2' ci sarà? Tutto quello che sappiamo - Taxidrivers.it

Ha avuto un’accoglienza piuttosto contrastante con la critica, ma il pubblico è stato molto più positivo, con lo spettacolo che attualmente sta facendo un ottimo lavoro raggiungendo la top 10 su Netflix in varie regioni del mondo.

Tenendo tutto in considerazione, prevediamo che Dahmer non verrà rinnovato per una seconda stagione.

Quello che sappiamo finora sulla stagione 2:

A questo punto non si sa quasi nulla della stagione 2, dato che Netflix non ha dato il via libera a un sequel. 

Tuttavia, la storia potrebbe continuare se si dovesse trovare l’angolazione giusta o se Murphy decidesse di rivisitarla in futuro.

Ti piacerebbe vedere Dahmer tornare per una seconda stagione? 
Cosa ne pensi, ti è piaciuta la serie? 

Facci sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto!

Articoli selezionati per te:

Jeffrey Dahmer: in vendita i suoi effetti personali
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x