Sapevamo che Yakuza 8 sarebbe arrivato, ma Like a Dragon Gaiden è una bella sorpresa!

Sega ha appena rilasciato i trailer di due nuovi giochi Yakuza in arrivo: Yakuza 8 e Like a Dragon Gaiden.

Un annuncio tutto nuovo che ha come protagonista il fedele Kazuma Kiryu della serie.

Questo ci porta a ricevere ben tre annunci Yakuza in una settimana per Sega, dopo la rivelazione di ieri di Like a Dragon: Ishin!

Il primo è Yakuza 8, che sembra aver abbandonato Ichiban come protagonista solitario a favore di un’avventura condivisa con Kiryu, l’uomo a cui nessuno può dire addio.

Tieni presente che Sega non sta più usando il nome Yakuza , questo gioco è ufficialmente chiamato Like A Dragon 8, ma ci vorrà un po’ per abituarci, quindi per ora continuiamo a chiamarlo Yakuza 8:

Yakuza 8 is called Like A Dragon 8 and brings back Kiryu and Ichiban -  Womiraz

Yakuza 8: Data di uscita

L’ottavo gioco della serie principale uscirà nel 2024 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. 

Io…non so come elaborare quello che hanno fatto ai capelli di Kiryu qui, e ad essere onesto, non voglio parlarne adesso. 

Passiamo invece all’altro progetto relativo a Kiryu mostrato durante la notte, chiamato Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name:

Yakuza 8 is 'Like a Dragon 8', Coming to Xbox in 2024 With Both Ichiban and  Kiryu | XboxAchievements.com

Il gioco non solo sta colmando alcune lacune narrative, mostrandoci cosa aveva combinato Kiryu tra Yakuza 6 e 7, ma si rivolge anche specificamente ai fan che preferivano il vecchio stile di gioco (prima del passaggio di Yakuza 7 al combattimento a turni), con una grande attenzione al combattimento basato sull’azione. 

Secondo quanto riferito, il gioco è anche un affare più piccolo e più gestibile, privo dell’espansione incontrollata dei giochi Yakuza della linea principale , quindi si spera che sia anche un po’ più economico.

Like a Dragon Gaiden: L’uomo che ha cancellato il suo nome uscirà nel 2023

Articoli selezionati per te:

Condividi

About Vincenzo Ruggiero

Vincenzo Ruggiero, esperto MEME Italia, doppiatore di anime e spot pubblicitari. Fu il primo a portare il Flame nel mondo di Youtube!

View all posts by Vincenzo Ruggiero
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti