Warzone 2: cosa sono le roccaforti?

Warzone 2 introdurrà aree intorno alla mappa di Al Mazrah chiamate Strongholds, quindi ecco cosa devi sapere sulla nuova meccanica.

Roccaforti in Warzone 2

Ecco tutto ciò che è stato rivelato sulle roccaforti, una nuova meccanica che apparirà in Warzone 2.

Queste aree costringeranno i giocatori a combattere per preziose ricompense nella nuova iterazione del battle royale.

Call of Duty Next ha fornito informazioni su Modern Warfare 2 e Warzone 2, mentre i creatori di contenuti e gli streamer hanno dato una prima occhiata al gameplay.

I giocatori hanno potuto testare una versione Alpha di Warzone 2 e mentre il gameplay era rivelatore, gli sviluppatori hanno anche fornito un sacco di nuove informazioni sul sequel.

Quando Warzone 2 uscirà il 16 novembre sembrerà drasticamente diverso dal suo predecessore grazie alle nuove funzionalità del gioco.

Sappiamo che le cerchie hanno subito alcune modifiche, così come le stazioni di acquisto con i dropout rimosse .

Tuttavia, non vorrai saltare la nuova meccanica Stronghold in quanto potrebbe offrire un grande vantaggio ai giocatori in Warzone 2.

Spiegazione delle roccaforti di Warzone 2

Operatori di Warzone 2 che escono dall'aereo

Le roccaforti in Warzone 2 sono progettate per integrare l’IA nel gioco. 

Le roccaforti appariranno sulla mappa di Al Mazrah e i giocatori potranno scegliere se avvicinarsi o ignorarle.

Coloro che cercano di affrontare combattenti extra e guadagnare ricompense aggiuntive dovrebbero prestare attenzione alle roccaforti. 

Queste aree saranno caratterizzate da un’IA nemica ad alta densità che dovrai combattere.

Le roccaforti non saranno facili da violare poiché è probabile che ti imbatti in porte chiuse e IA nemica che è pronta per il tuo arrivo. 

Gli sviluppatori hanno affermato che l’IA in Modern Warfare 2 e Warzone 2 è più intelligente e letale che mai.

L’IA situata all’interno delle roccaforti reagirà per contrastare le tue tattiche e strategie per violare la posizione. 

Dati i miglioramenti apportati all’IA , non sorprende vedere gli sviluppatori sottolineare la loro presenza intorno ad Al Mazrah.

Se riesci a conquistare una roccaforte, riceverai un prezioso bottino come ricompensa. 

Questo bottino di alto livello potrebbe prepararti al successo durante le ultime fasi di una partita di Warzone 2.

Nel caso in cui te lo fossi perso, i giocatori non potranno acquistare i dropout alle stazioni di acquisto in Warzone 2.

Invece, troverai le tue armi da armaiolo personalizzate nelle versioni aggiornate delle stazioni di acquisto chiamate The Shop .

A quanto pare, una delle ricompense per la conquista di una roccaforte è un oggetto che “ti consente di acquistare gratuitamente una delle tue armi da armaiolo personalizzate presso The Shop”. 

Anche se al momento non sappiamo quanto costeranno queste armi personalizzate, l’opportunità di ottenerle gratuitamente renderà utile conquistare Stronhold in Warzone 2.

Spetterà a te e ai tuoi compagni di squadra giudicare il rischio e la ricompensa del tentativo di conquistare una roccaforte. 

Con questo nuovo livello strategico aggiunto a Warzone 2, Strongholds giocherà sicuramente un ruolo importante il 16 novembre.

Ecco altri articoli scelti per te:

Warzone: le skin verranno trasferite in Warzone 2?
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x