Velma di Scooby Doo ha ricevuto un rework!

Velma è il membro più intelligente e composto della banda di Scooby-Doo.

Anche se non può vedere nulla senza i suoi occhiali, è assolutamente il membro più probabile della squadra per risolvere un mistero.

Tuttavia, in MultiVersus, il gioco di combattimento simile a Super Smash Bros.

Pieno di personaggi della Warner Bros., è una narcisista totale – o, meglio, lo era.

MultiVersus Patches Out Cops as Velma Stops Snitching

Uno degli aspetti più strani del personaggio di Velma in MultiVersus era la sua capacità di evocare il fuzz dopo aver risolto un mistero (che implicava semplicemente la raccolta di indizi nell’arena).

Un’auto della polizia si sarebbe quindi rotolata sulla vittima di Velma, l’avrebbe gettata sul sedile posteriore e avrebbe tentato di farla scendere dal palco.

In America, la sfiducia della polizia è ai massimi livelli, con alcuni poliziotti che stanno finalmente affrontando punizioni per azioni criminali commesse in servizio e molti altri che se la cavano con evidenti abusi di potere perché indossano il distintivo.

MultiVersus Velma Guide: Moves and strategies | VGC

Ora è chiaro a molti americani che non sembra nella polizia ci sono i “bravi ragazzi” come sono raffigurati in spettacoli come Scooby-Doo.

MultiVersus i fan creano petizioni:

È con quel lento ma costante cambiamento culturale in mente che alcuni giocatori di MultiVersus sussultano alla scelta di far chiamare Velma alla polizia: un piccolo gruppo di fan ha persino avviato una petizione online per rimuovere i poliziotti dall’abilità di Velma e sostituirla con la Mystery Machine.

Ed è esattamente ciò che ha fatto Player First Games.

Nella patch di giovedì, le note includevano questo pezzo sull’abilità passiva di Velma: “Invece di chiamare la polizia, Velma ora risolve il mistero e chiama la banda di Mystery Inc per portare via i cattivi”.

Screen Rant - How to Unlock Velma in MultiVersus | Screen Rant - Steam News

Questo cambiamento può sembrare piccolo, ma toglie un po’ di tristezza a un’abilità altrimenti sciocca pur mantenendo il suo fascino.

Come richiama la petizione, la polizia non è necessaria per il gameplay di MultiVersus o anche per lo spettacolo in-game di un personaggio che chiama un’auto intera per eseguire i suoi ordini.

Quindi è bello vedere Player First Games lavorare per migliorare un problema che invia inavvertitamente il messaggio sbagliato ai giocatori e mette a disagio un gruppo di fan mentre giocano a un gioco di combattimento altrimenti sciocco.

Articoli selezionati per te:

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Top nella Hall of fame di Naraka e Apex Legends.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti