God of War: Ragnarok l’arrivo di Sif

Thor è pronto a combattere Kratos in God of War: Ragnarok!

Il Santa Monica Studio ha diversi modi per aggiungere anche sua moglie Sif al mix.

Grazie ai commenti del Santa Monica Studio, i giocatori hanno già un’idea decente di cosa li attenderà in God of War: Ragnarok, ma Sif non è apparso.

Come capitolo finale delle avventure di Kratos e Atreus nella mitologia norrena, il palcoscenico è stato preparato per una lotta culminante per la sopravvivenza.

Sulla base di come l’apocalisse apparentemente inghiottirà la maggior parte del pantheon, è logico che anche gli inviti siano stati inviati in lungo e in largo per la resa dei conti.

Finora, è stato confermato che personaggi del calibro di Odino, Fenrir e Thor appariranno in God of War: Ragnarok. 

Uno a cui finora non è stato fatto riferimento in nessuno dei materiali promozionali del gioco è Sif, la dea nordica della terra. 

Sif: Norse Goddess of Fertility | Viking-Store™

In quanto figura importante all’interno della gerarchia di Asgard, avrebbe molto senso per lei presentarsi in qualche modo. 

Sulla base di come Santa Monica Studio ha costruito il suo universo, ci sono diversi modi in cui potrebbe avvicinarsi all’idea.

Sif di God of War

Per un gioco d’azione cinematografico ad alto budget, l’elenco del cast di GOWè una piccola parte delle cose. 

Anche se Kratos e Atreus interagiscono solo con una dozzina circa di personaggi della mitologia norrena, non si può negare che l’universo di Santa Monica Studio è ancora notevolmente arricchito. 

Grazie agli sforzi di Mimir, Brok e Sindri in particolare, i giocatori hanno già sentito riferimenti alla maggior parte dei giocatori chiave del pantheon.

Nordic Folk Music - Sif - YouTube

In uno dei murales di GOW 2018, tuttavia, i giocatori possono scoprire il disegno di un personaggio che assomiglia a come la dea è descritta nella maggior parte delle versioni della mitologia norrena.

Oltre ad essere vestita con un abito dall’aspetto regale, questa donna ha anche capelli straordinariamente dorati, qualcosa per cui Sif è famosa. Ciò suggerisce che lo studio ha in parte costruito il suo universo pensando a una versione del personaggio fedele alla mitologia.

Problemi con la Marvel?

Anche se il Santa Monica Studio potrebbe scegliere di incorporare Sif in GOW: Ragnarok con una capacità di supporto, c’è un’altra strada alternativa che lo studio potrebbe invece percorrere.

Il fatto che Brok si riferisca specificamente alla dea nordica della terra come “Lady Sif” nel gioco del 2018 potrebbe essere significativo.

Sebbene il soprannome abbia origini mitologiche, è stato usato in modo più famoso negli ultimi tempi per descrivere la rappresentazione del personaggio da parte della Marvel.

Thor & Sif Relationship To Be Explored In 'Thor: The Dark World' - YouTube

Significativamente, nella maggior parte dei fumetti dell’editore e dei film MCU, Lady Sif è stata ritratta come una guerriera asgardiana altamente capace.

A differenza della sua controparte mitologica, che si concentra maggiormente sul lato politico di Asgard, queste versioni di Sif hanno spesso combattuto direttamente al fianco di Thor.

Sulla base della struttura della versione della mitologia norrena di Santa Monica Studio, è possibile che il personaggio possa essere incorporato nel prossimo sequel in modo simile.

God of War: Ragnarok uscirà il 9 novembre per PS4 e PS5.

Articoli selezionati per te:

God of War Ragnarok: chi è Tyr?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x