Fortnite: bombe ombra e bolle di scudo

Fortnite sta lanciando il suo aggiornamento v21.50!

Su Fortnite arriva l’update che svela l’arrivo delle Shadow Bombs e Shield Bubbles, e questa guida spiega dove i giocatori possono trovarle.

Quando si tratta di Fortnite, la prima cosa a cui la maggior parte dei giocatori pensa è il suo elenco in continua crescita di personaggi crossover o forse la sua meccanica di costruzione distintiva, ma divisiva.

Tuttavia, una cosa in cui Fortnite eccelle è anche la velocità con cui cambia il gameplay.

Ogni aggiornamento aggiunge o svela nuove abilità, POI, armi, modalità e oggetti, incluso l’ultimo disvelamento di Shadow Bombs e Shield Bubbles.

Questa guida spiegherà ai giocatori come funzionano questi oggetti e dove possono trovarli sull’isola.

Epic Games' Fortnite

La lunga durata tra gli aggiornamenti principali è il risultato del crossover Dragon Ball di Fortnite, che ha aggiunto una pletora di contenuti dell’amato franchise al gioco. 

Sebbene gran parte del contenuto di Dragon Ball possa essere scomparso, i giocatori possono comunque sbloccare l’onda energetica e la nuvola speedy tramite capsule.

Come ottenere le bombe ombra e bolle scudo!

In linea con la tradizione delle ultime settimane della stagione, Fortnite introduce la Settimana dell’ombra fantasma.

Come parte del suo ultimo aggiornamento.

La componente più importante della settimana a tema è l’apertura di Shadow Bombs e Shield Bubbles, che possono essere trovati a terra, nei forzieri e nei lanci di rifornimenti.

Fortnite Leak Reveals Upcoming Unvaulting Battle With Chapter 1 Items

Mentre Shield Bubbles è apparso più di recente durante un periodo di votazione di oggetti all’inizio di quest’anno, le Shadow Bombs sono state conservate dal Capitolo 1 stagione 9, segnando la prima volta che l’oggetto è stato visto in oltre tre anni.

Come si usano?

Coloro che potrebbero non giocare a Fortnite da così tanto tempo, le Shadow Bombs sono un oggetto a uso personale che trasforma l’utente in uno spettro oscuro, rendendolo difficile da vedere.

I giocatori non possono usare oggetti, build o armi quando sono nello stato d’ombra, sebbene la loro mobilità sia notevolmente aumentata, consentendo doppi salti.

La Shield Bubble genera una grande cupola trasparente che blocca il fuoco da entrambe le direzioni, una copia di Gibby in Apex Legends!

Fortnite: Where to Find Shield Bubble

Anche le Shadow Bombs e le Shield Bubbles non sono le uniche cose che non vengono utilizzate per la Settimana dell’Ombra del Fantasma.

Fortnite sta anche svelando armi soppresse, sotto forma di fucile d’assalto soppresso e SMG soppresso.

Le armi non sembrano essere state alterate dalle loro ultime apparizioni, offrendo comunque la stessa maggiore precisione e danni inferiori rispetto alle loro controparti standard.

La settimana dell’Ombra del Fantasma termina il 7 settembre 2022 alle 9:00 ET, il che significa che i giocatori dovrebbero agire rapidamente se vogliono sfruttare i vari oggetti.

Fortnite è gratuito su PC, dispositivi mobili, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.

Articoli selezionati per te:

Kame House: dove trovarla su Fortnite
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x