Battlefield 2042: Nuova campagna in sviluppo dal co-creatore di Halo

Una nuovissima campagna narrativa è stata sviluppata dal nuovo studio Ridgeline Games del co-creatore di Halo Marcus Lehto.

Film sull'esodo irlandese in Battlefield 2042

Mentre DICE continua a supportare Battlefield 2042, EA ha annunciato che il nuovo studio del co-creatore di Halo Marcus Lehto, Ridgeline Games, sta sviluppando una campagna narrativa ambientata nell’universo di Battlefield.

Sebbene il multiplayer sia ciò per cui il franchise di Battlefield è diventato famoso, ogni gioco era accompagnato da una campagna che introduceva i giocatori alle meccaniche del gioco e al mondo in cui era ambientato il multiplayer su larga scala.

Per la prima volta in assoluto, DICE ha deciso di non includere una campagna del 2021. 

Invece, è stato lanciato con Battlefield Portal , Hazard Zone e il classico multiplayer. 

Ora, EA ha annunciato che il nuovo studio Ridgeline Games sta sviluppando una nuovissima campagna Battlefield.

Marcus Lehto, il co-creatore dell’universo di Halo e designer di Master Chief, si è unito a EA per avviare un nuovo studio nell’ottobre 2021.

Il suo studio è stato ora presentato come Ridgeline Games e stanno lavorando a una campagna di Battlefield.

The Battlefield logo with the DICE, Ripple Effect, Industrial Toys, Ridgeline Games, Electronic Arts, and Frostbite logos on the bottom.

In un annuncio dell’8 settembre, Byron Beede, Direttore Generale di Battlefield, ha affermato che Lehto “porterà la sua lunga eredità di creazione di mondi affascinanti e narrazioni avvincenti a Battlefield”.

Mentre “[guida] la carica per sviluppare una campagna narrativa ambientata nell’universo di Battlefield che coinvolgerà i fan in modi nuovi ed eccitanti pur rimanendo fedeli agli elementi classici della serie”.

Dopo che i giocatori hanno pensato che la campagna sarebbe stata per Battlefield 2042, gli sviluppatori hanno chiarito che “La nuova esperienza narrativa della campagna su cui Ridgeline Games sta lavorando non fa parte di Battlefield 2042.

Sarà ambientata nell’universo di Battlefield”.

Is there a Battlefield 2042 campaign? | GamesRadar+

DICE continuerà a supportare Battlefield 2042.

Industrial Toys continuerà a lavorare su Battlefield Mobile.

E gli sviluppatori di Portal Ripple Effect sono “concentrati sulla creazione di un’esperienza Battlefield completamente nuova”.

Questo annuncio ha anche confermato che il direttore creativo Lars “Mr Battlefield” Gustavsson lascerà Battlefield e DICE per perseguire nuove opportunità.

Anche con la scarsa ricezione di Battlefield 2042, EA è ancora “tutta nel futuro di Battlefield”.

Inoltre ci sono ancora un paio di stagioni 2042 pianificate dopo il recente aggiornamento della Stagione 2.

Ecco altri articoli scelti per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/06/videogames/dice-su-battlefield-2042-non-abbiamo-tempo-per-altro/
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/05/microsoft/battlefield-2042-sara-su-xbox-game-pass/
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/01/videogames/battlefield-2042-sta-per-diventare-gratis/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x