Assassin’s Creed: ambientato in Giappone!

Ubisoft lancia Assassin’s Creed nello stile giapponese!

Assassin’s Creed ambientato in Giappone è finalmente in arrivo.

Durante il suo evento Ubisoft Forward di sabato, il publisher ha rivelato Codename Red, una new entry della serie che sarà ambientata nel Giappone feudale.

Il capo del franchise Marc-Alexis Côté ha definito Red il “prossimo titolo premium” nella serie open world di Ubisoft e ha detto che Ubisoft Quebec stava guidando il lavoro sul progetto, suggerendo che si avvicinerà a Odyssey rispetto a Mirage del prossimo anno.

Assassin's Creed Japan: Everything we know about Codename Red

Côté ha anche condiviso un teaser per Codename Hexe e lo ha definito “un tipo molto diverso di gioco di Assassin’s Creed”. 

Ubisoft Montreal, lo studio che per primo ha creato la serie, sta guidando lo sviluppo del progetto, con Clint Hocking coinvolto come direttore creativo. 

Hocking potrebbe non essere un nome familiare, ma è probabilmente uno dei designer più influenti di Ubisoft, con crediti che includono Splinter Cell: Chaos Theory e Far Cry 2

Secondo un recente rapporto di Jason Scheier di Bloomberg, il gioco è ambientato durante le ultime fasi del Sacro Romano Impero.

Assassin’s Creed Japan: data di uscita

Assassin's Creed Infinity Hub Detailed, Project Red (Japan), Project Hexe  (Witchcraft) Teased

Nessuno dei due giochi ha ancora una data di uscita, ma Ubisoft ha affermato che si integreranno entrambi con Infinity, un servizio Côté.

Ubisoft era criptica su ciò che Infinity avrebbe comportato, ma Côté ha affermato che la società stava esplorando la possibilità di creare esperienze multiplayer autonome all’interno dell’hub.

Assassin’s Creed su Mobile:

Ubisoft riporta Assassin’s Creed sui dispositivi mobili con Jade, un nuovo titolo ambientato in Cina. 

Il gioco si svolge intorno al 215 aC, riempiendo la linea temporale tra Assassin’s Creed Odyssey e Origins , ed è progettato per sembrare un ingresso principale, parkouring e tutto il resto. 

Open-world Assassin's Creed mobile game in development | Pocket Tactics

Non c’è ancora una data di uscita e tutto ciò che Ubisoft ha mostrato è la classica sequenza dell’aquila che vola su un insediamento.

Una cosa che sappiamo di Jade è che supporterà la capacità di creare il proprio personaggio, una novità per la serie. 

Non ci sono parole sui prezzi o sulle potenziali microtransazioni per il gioco.

Ubisoft ha cercato di rendere Assassin’s Creed una cosa sui dispositivi mobili per quasi tutto il tempo in cui è esistita la serie. 

La prima voce mobile è stata Assassin’s Creed: Altaïr’s Chronicles , ed è uscito per Nintendo DS nel 2008, con versioni iOS e Android l’anno successivo. 

L’originale Assassin’s Creed, nel frattempo, è arrivato su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2007.

Da allora ci sono stati una manciata di giochi di Assassin’s Creed per dispositivi mobili, ma Ubisoft non ha rilasciato un titolo iOS o Android legato alla serie in quattro anni

Articoli selezionati per te:

Fortnite: skin di Ezio Auditore di Assassin’s Creed
https://www.elcarteldelgaming.com/2021/05/videogames/ubisoft-giochi-free-to-play/
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x