Apex Legends: gli oggetti più rari del gioco

Apex Legends ha molti oggetti cosmetici rari, ma un giocatore ha scoperto quali sono i più rari nella stagione 14.

cornici di banner di energia del mostro di apice leggende

Un giocatore di Apex Legends ha rivelato gli oggetti più rari nel battle royale di Respawn, che potrebbero sorprendere la community.

Apex Legends offre ai giocatori una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, da skin leggendarie e armi a cimeli e skin prestigio.

I cimeli e le skin prestigio sono considerati gli oggetti più rari perché sono disponibili solo tramite Collezione ed Eventi tematici, a meno che tu non sia estremamente fortunato in un pacchetto.

Detto questo, l’aggiornamento della stagione 14 ha reso più facile ottenere cimeli grazie all’aggiornamento Level Cap, consentendo ad altri oggetti di diventare i più rari del gioco.

Con la nuova collaborazione Apex Legends x Monster Energy nella stagione 14, è giusto che la prima collaborazione tra i due nel 2021 contenga gli oggetti più rari del gioco.

I premi della collaborazione Apex Legends x Monster Energy 2021 possono essere ottenuti solo acquistando prodotti Monster Energy nel negozio Tesco nel Regno Unito. 

I giocatori dovevano seguire i passaggi, che li avrebbero inseriti in un giveaway, che avrebbero poi dovuto sperare di vincere.

Secondo Grrt, dai dati di circa “40 milioni di giocatori, solo due persone hanno equipaggiato il banner di Wattson, zero persone hanno equipaggiato il banner di Fuse e tre persone hanno equipaggiato quello di Octane in tutto il mondo”.

Questo rende questi Banner Frame gli oggetti più rari del gioco, ma ancora di più il Fuse Banner Frame, poiché nessuno ha effettivamente l’oggetto equipaggiato.

Naturalmente, queste sono solo le persone che hanno equipaggiato questi oggetti, quindi ci sono potenzialmente altri che hanno gli oggetti ma semplicemente non li stanno usando. 

Tuttavia, non c’è dubbio che siano rari e potrebbero essere i più rari secondo i dati.

Ecco altri articoli scelti per te:

Apex Legends: crossover Alien vs Predator
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x