“Alessandra Amoroso sei una Stron@a” e altri commenti dai Social

La cantante è sotto forte attacco nei social a causa del suo comportamento irrispettoso e troppo altezzoso nei confronti dei fan…

Alessandra Amoroso è stata nuovamente attaccata sotto il video sponsor della serie Disney She Hulk, anche se ancora non abbiamo ben chiaro perché abbiano scelto lei per questa pubblicità.

Di solito una buona scelta si indirizzerebbe a una persona che abbia degli affini con il tema, ma siamo in Italia e non tutti sanno come affrontare certe sfide pubblicitarie.

Soprattutto dopo quel che è venuto fuori del suo carattere e come si comporta con i fans in lacrime mentre gli chiedono un autografo.

La risposta della Amoroso è del tutto maleducata e inopportuna: “Non faccio autografi, se no poi dovrei farlo a tutti e non ci riesco.”

Questo comportamento può risultare inaccettabile soprattutto dopo che abbiamo visto in questi giorni l’attore del momento Timothée Chalamet al festival del cinema di Venezia correre incontro ai fans per regalare dei splendidi selfie e abbracci!

Dopo che vediamo attori del calibro di Keanu Reeves dedicare dei momenti ai fans anche durante dei pranzi o dei viaggi solitari in moto.

Perfino il buon Silvester Stallone firma autografi quando va a fare rifornimento di carburante, Alessandra Amoroso in confronto di questi può definirsi un granello di sabbia, sbaglio?

Il Web odia la cantante e si fa sentire

Sotto a questo recente post torna il comportamento visivamente irritato contro Alessandra Amoroso, con commenti divertenti ma anche insulti pesanti e inopportuni.

Ecco qui qualche esempio da commenti sotto il post sponsorizzato di Disney:

“Oh mamma mia una persona più odiosa dell’amoroso non esiste, oca montata di testa”

“Senza offesa, ma da collega, di consiglio coi tuoi fans di assumere un comportamento più dignitoso, perché buona parte del tuo successo, lo devi soprattutto a loro. Ricordati che è l’umiltà che rende grande un artista, l’arroganza non porta a nulla di buono, anzi, rischia di compromettere la carriera e la dignità.”

“She Hulk li firmerebbe gli autografi senza tirarsela più di tanto….soprattutto quando sono per qualche bambino…..”

“No mi dispiace tanto….se guardo She Hulk gli altri super eroi ci rimarrebbero malissimo e non mi sembra giusto…..😥

E le altre serie delle altre piattaforme non ci rimarrebbero male scusa??

“Tu ci insegni che le altre serie ci resterebbero male! Appena ti sento alla radio adesso cambio al volo stazione. Dovresti imparare a chiedere scusa, faccia di merd@!

Scusami ma se vedo She Hulk i puffi potrebbero offendersi...”

Purtroppo ha perso tanta credibilità tra i suoi fan ,parecchio!! E capisco magari gente che ha speso tempo e denaro per incontrare il proprio idolo, non piace molto essere trattati cosi…per carità la cattiveria non la concepisco, ma esprimere il proprio dissenso si!!

“Vedi di firmare gli autografi stron@ a chi rende possibile che qualcuno ti segua, ed io, ancora mi chiedo come sia possibile seguirti...”

Per concludere ecco un altro commento da Facebook

“Certo che però bisogna ammettere che chi si occupa della sua immagine,il suo agente o non so chi, si sta smazzando come nessuno mai!!!

Su facebook, su google ,su outlook non c’è altro che interviste alla amoroso, i progetti della amoroso, i successi della amoroso…mo pure alla Disney sono andati a bussare e mi sembra di aver intravisto un documentario della Amoroso…

Porca miseria!!!

AMOROSO valuta di aumentare lo stipendio di sto pover’uomo o donna che sia, xke senza non avresti fatto manco una comparsa alla sagra della salsiccia per tutta la vita…

Ammirevole

La situazione Alessandra Amoroso…

Noi de El Cartel Del Gaming non siamo mai a favore di questi comportamenti irrispettosi, anche perché sarebbe come mettersi a pari del suo comportamento verso i fan.

I Fan proprio quelli che stanno dando denaro e successo alla cantante, insomma bisognerebbe averli più a cuore no?

Nessuna offesa può essere decisiva quanto una buona argomentazione sull’accaduto.

Alessandra Amoroso è giudicata in questo periodo per un paio di errori dovuti al suo carattere, gli insulti però sono sempre sbagliati, soprattutto perché due tre azioni brutte non dovrebbero eliminare tutto il bel lavoro che ha fatto nella sua carriera.

Fateci sapere la vostra nei commenti, tranquilli se commentate qui, non siete obbligati a commentare da altre parti, non ci rimane male nessuno.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Eventi Cosplay: come l’erotismo viene usato volutamente
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x