Daredevil entra nel MCU

Daredevil sta tornando ancora una volta nel Marvel Cinematic Universe.

Dopo essere apparso nel mondo cinematografico dei Defenders, Matt Murdock di Charlie Cox è apparso per una singola scena in Spider-Man: No Way Home.

Presto apparirà in She-Hulk: Attorney at Law e poco dopo avrà la sua serie Disney+ di 18 episodi in Daredevil: Born Again.

Sia Cox che Vincent D’Onofrio sono stati confermati per tornare per la serie, suggerendo apparentemente che la serie iniziale del personaggio apparsa per la prima volta su Netflix sia la stessa continuità del resto del franchise dei Marvel Studios.

10 Things You Didn't Know About Vincent D'Onofrio

Ciò significa che se Rosario Dawson farà a modo suo, tornerà anche nel MCU in breve tempo. In una recente intervista con ScreenRant, Dawson ha detto che le piacerebbe tornare come Claire Temple.

“Ero davvero entusiasta di sapere che tutti i nostri spettacoli ora fanno effettivamente parte del MCU, con Charlie [Cox] e Vincent [D’Onofrio] che entrano in questi diversi progetti ora.

Quindi, sì, 18 episodi [di Daredevil: Born Again]? Ci sono! Disney, Marvel, Star Wars, sanno dove sono.”

Dawson sta attualmente girando come l’omonimo Jedi in Ahsoka di Lucasfilm dopo essere apparso sia in The Mandalorian che in The Book of Boba Fett.

Con il suo ottimo rapporto con gli studi di proprietà della Disney, il palcoscenico è pronto per il ritorno del personaggio.

She-Hulk spoilers: Is Daredevil in She-Hulk episode 3?

Born Again: data di uscita

Daredevil: Born Again dovrebbe uscire nella primavera del 2024.

Le prime tre stagioni delle serie limitate Daredevil e The Defenders possono ora essere viste su Disney+.

Il cameo di Daredevil in No Way Home è stato una delle tante grandi rivelazioni, poiché il pubblico non era sicuro se il Marvel Cinematic Universe avrebbe trasferito i supereroi introdotti su Netflix.

Marvel's The Defenders | La parola ai quattro supereroi | Netflix Italia -  YouTube

Al di fuori di Murdock/Daredevil, questo include Jessica Jones ( Krysten Ritter ), Luke Cage ( Mike Colter ) e Danny Rand/Iron Fist ( Finn Jones ).

Ognuno di questi tre potrebbe apparire nella serie, anche se Wilson Fisk/Kingpin ( Vincent D’Onofrio) sarà assolutamente incluso dopo il suo ritorno in Hawkeye e il prossimo spettacolo di Echo.

Articoli selezionati per te:

Daredevil: un ritorno in giallo!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x