Ant-Man 3: trailer trapelato!

È tempo di tuffarsi con Ant-Man nel Regno Quantico delle notizie Marvel!

Questa settimana tutti parlano del primo sguardo al teaser di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che ha lasciato la gente davvero molto preoccupata.

Altrove, il problema più grande che si è impantanato nella Fase Quattro potrebbe essere stato riscontrato quando un’entusiasmante teoria di Thunderbolts suggerisce che un nuovo eroe adiacente a Hulk potrebbe irrompere sulla scena.

Poco dopo che Internet è diventato pazzo per il trailer della seconda stagione di Loki trapelato, un frammento dal trailer di Ant-Man 3 ha di nuovo distrutto il mondo del Web!

Ant-Man 3 Trailer Includes Hilarious Spider-Man Reference

In una foto sfocata dell’evento che sta diventando virale, l’Avenger di Paul Rudd ha mostrato di essere gravemente maltrattato, il che ha lasciato i fan preoccupati che Kang il Conquistatore di Jonathan Majors si dimostrerà un nemico troppo formidabile per sopravvivere senza i suoi super-amici.

Fase 4 Marvel:

La fase quattro è ampiamente percepita come la più incoerente delle fasi dell’MCU fino ad oggi.

Sembra aver svegliato i fan esattamente su quale sia il problema più grande. Quando un Redditor ha messo in fila tutti i grandi cattivi degli ultimi due anni e ha chiesto a tutti di nominare i loro preferiti, è diventato chiaro che molti di loro erano estremamente poco brillanti, come Dreykov di Black Widow, Falcon e Kari di Winter Soldier, e I clandestini della signora Marvel. 

Incrociando le dita , Namor di Black Panther 2 può pareggiare un po’ la bilancia.

Ant-Man and the Wasp, la normalità è una noia | Recensione - Universo  Cinematografico Marvel

Parlando di Wakanda Forever, l’ultimo film della fase quattro ha così tanto da mostrarci, in quanto è il seguito del primo film nominato all’Oscar del 2018, ma deve anche continuare il franchise oltre la perdita di Chadwick Boseman e onorare allo stesso tempo l’attore tanto mancato.

Il regista Ryan Coogler si è aperto un po’ sull’intensa lotta per realizzare il film, ammettendo che la domanda che continuava a porsi era: “Come fai ad andare avanti di fronte a probabilità apparentemente insormontabili?

Chi sono i Thunderbolts?

Così com’è, il cast confermato dei Thunderbolts è un po’ deludente, nonostante la presenza di Bucky Barnes di Sebastian Stan, quindi i fan sperano che ci siano altri membri della squadra ancora da annunciare.

Un contendente chiave che ovviamente non può apparire è Red Hulk, a causa della morte di William Hurt all’inizio di quest’anno, ma una nuova teoria piuttosto convincente riflette se la Marvel potrebbe riportare Liv Tyler al suo posto per riprendere Betty Ross, questa volta nei panni di lei.

Red She-Hulk (Elizabeth 'Betty' Ross) Powers, Enemies, History | Marvel

Proprio alter ego irradiato dai raggi gamma, Red She-Hulk.

Articoli selezionati per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2019/12/notizie-nerd/ant-man-action-figures-recensione-marvel/
https://www.elcarteldelgaming.com/2020/04/notizie-nerd/ant-man-avengers-booble-head-recensione/
Marvel Secret Invasion: data di uscita e trailer
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x