Fall Guys: evento e skin su Sonic

Sonic si unisce al free to play, Fall Guys!

Lo sviluppatore di Fall Guys Mediatonic sta ancora una volta collaborando con Sega per celebrare il franchise di Sonic the Hedgehog.

Due anni dopo la loro collaborazione originale, Fall Guys e Sonic The Hedgehog stanno collaborando di nuovo, aggiungendo nuove skin e una nuova modalità di gioco a tempo limitato per celebrare il 30° anniversario di Sonic.

L’evento si svolgerà dall’11 al 15 agosto e aggiunge cinque nuovi costumi al negozio in-game: il costume di Sonic, già presente due anni fa.

Saranno rilasciate anche skin del tutto nuove:
Tails, Knuckles, Dr. Eggman e Super Sonic.

Sarà inoltre disponibile per l’acquisto una nuova emote Sonic Foot Tap, un riferimento alla posa impaziente di Sonic quando un giocatore impiegava troppo tempo a spostarlo nei classici giochi Genesis.

Fall Guys e Sonic The Hedgehog il crossover è ufficiale! Ecco tutti i  dettagli | Eurogamer.it

Oltre alle nuove skin c’è una modalità di gioco nuova di zecca, la spettacolare Bean Hill Zone.

I giocatori devono raccogliere anelli sparsi sulla mappa per raccogliere punti e verranno guadagnati premi speciali a seconda di quanti punti vengono guadagnati.

Elenco dei premi e dei punti disponibili:

200P – “Bean Hill Zone” targhetta
400P – 200 kudos
600P – Outfit chiamato ”Anelli Bonus”
800P – 400 kudos
1000P – Le Sneakers di Sonic

Fall Guys x Sonic: dove giocarci?

Fall Guys stesso è attualmente disponibile per Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite l’ Epic Games Store.

Inoltre, a partire da un recente aggiornamento, ora è gratuito.

Le skin di Sonic, Knuckles, Tails, Dr. Eggman e Super Sonic.
Possono essere acquistate singolarmente 800 Show-Bucks (circa 9euro)

Il terzo film di Sonic the Hedgehog arriverà nei cinema tra poco più di due anni, ha annunciato la Paramount, con una data di uscita del 20 dicembre 2024.

Non si sa ancora molto su Sonic 3, ma l’annuncio è stato accompagnato da una GIF di Sonic con Tails e Knuckles, quindi possiamo presumere che entrambi i personaggi torneranno per il prossimo film.

Questo fa capire come il Franchise di Sonic non sia duro a a morire!

Articoli selezionati per te:

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x