Bethesda aggiunge 5 nuovi giochi al Game Pass

Xbox Game Pass ha appena aggiunto cinque nuovi giochi dell’editore Bethesda insieme a un bonus aggiuntivo. 

Bethesda, grande casa videoludica!

Come abbiamo visto in passato, a Xbox piace sempre celebrare i principali eventi associati al marchio aumentando il numero di titoli disponibili per giocare tramite Game Pass. 

Fortunatamente per gli abbonati, questa tendenza è proseguita ancora una volta questo fine settimana in tandem con l’evento QuakeCon annuale di Bethesda. 

In concomitanza con l’inizio del QuakeCon 2022, Xbox ha annunciato che avrebbe aggiunto cinque titoli del passato di Bethesda a Game Pass con effetto immediato. 

Questi giochi, in particolare, includevano An Elder Scrolls Legend: Battlespire , The Elder Scrolls Adventures: Redguard , Quake 4, Wolfenstein 3D e Return to Castle Wolfenstein . 

Tutti e cinque i giochi sono associati ad alcune delle più grandi proprietà di Bethesda, con i due giochi di Wolfenstein probabilmente le aggiunte straordinarie. 

Per accompagnare questi cinque titoli, Microsoft ha anche aggiunto un nuovo vantaggio per gli abbonati Xbox Game Pass legati a un gioco esistente. 

Quake, il grande Quake!

Quel gioco in questione sembra essere Quake Champions , uno sparatutto multiplayer free-to-play che id Software ha rilasciato per la prima volta tramite accesso anticipato nel 2017.

Sebbene Quake Champions sia gratuito dal 2018, alcuni contenuti del gioco sono ancora stati bloccati dietro un paywall. 

Quake Champions out of Early Access, added on Game Pass - Dot Esports

Fortunatamente, gli abbonati a Game Pass ora possono ottenere tutti i campioni nell’ultimo sparatutto di Quake senza dover spendere soldi. 

Vale la pena sottolineare che tutti questi nuovi giochi e vantaggi legati a Xbox Game Pass sono esclusivi della versione PC del servizio. 

Pertanto, nessuno di questi giochi menzionati sarà accessibile tramite console Xbox One, Xbox Series X o Xbox Series S. 

Anche se questo è un po’ un peccato, non dovrebbe essere considerato una sorpresa dato che la maggior parte di questi titoli che sono stati aggiunti al servizio sono principalmente associati al PC. 

Cosa ne pensi di questa nuova lista di giochi che ha colpito Xbox Game Pass? 

Ecco altri articoli selezionati per te:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x