Xbox: Arriva il primo controller canoro!

Avete mai visto un Controller che canta?

Xbox ci ha appena resi noti di una grande notizia, per ogni fan dei BTS, Benny Blanco e Snoop Dogg!

ha appena rilasciato un controller che riproduce musica.

Non stiamo scherzando, esiste ora una serie di controller Xbox personalizzati basati sulla canzone “Bad Decisions” di Benny Blanco, BTS e Snoop Dogg.

La Microsoft, lo ha descritto come il primo controller Xbox in assoluto che sa cantare, il che sembra un’affermazione sinceramente vera dato che sembra una decisione insolita da prendere.

Per celebrare la nuova canzone Xbox sta regalando 30 Controller personalizzati.

benny blanco, BTS, and Snoop Dogg Reveal First-Ever Xbox Singing Controller  - Xbox Wire

Come vincere il Controller:

Partecipare al concorso a premi sembra relativamente semplice.
Chiunque abbia almeno 18 anni deve seguire l’account Twitter ufficiale di Xbox e ritwittare il tweet promozionale, incorporato di seguito, con l’hashtag “#BadDecisionsSongXboxSweepstakes” per avere la possibilità di vincere.

Come affermato in precedenza, 30 fortunati vincitori riceveranno uno dei controller Xbox personalizzati per celebrare l’uscita della canzone e del video musicale “Bad Decisions”.

Il concorso a premi si svolgerà fino al 25 agosto.

Dall’immagine promozionale non è chiaro come esattamente faccia cantare il controller, ma sembra che l’altoparlante si trovi sul lato inferiore vicino a quello che normalmente sarebbe il vano batteria.

Ricordiamo che potrebbe essere un controller non funzionante.
Forse ogni pulsante riproduce un pezzo della canzone in piccole clip.

Se sei curioso e vuoi ascoltare la canzone ufficiale, puoi dare un’occhiata al video musicale ufficiale di “Bad Decisions” di Benny Blanco, BTS e Snoop Dogg di seguito:

Come abbiamo scritto sopra, il concorso a premi per il primo controller Xbox in assoluto è ora attivo e dovrebbe concludersi il 25 agosto alle 21:00.

30 vincitori del Grand Prize saranno scelti in base alle voci idone e ogni vincitore riceverà un singolo controller Xbox personalizzato basato sulla canzone “Bad Decisions” di Benny Blanco, BTS e Snoop Dogg.

Altri articoli su Xbox:

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x