She-Hulk ottiene il suo profilo Tinder!

Sareste mai attratti da She-Hulk in un App di incontri?

She-Hulk: Attorney at Law  arriverà a breve, segnando il primo progetto incentrato su Hulk nell’MCU dai tempi del incredibile Hulk  del 2008.

La serie seguirà Jennifer Walters interpretata da Tatiana Maslany.

Mentre lavora sia sul migliorare come avvocato che sul migliorare come ”Hulk”

She-Hulk è davvero una cosa unica!
E merita una campagna di marketing altrettanto distinta. 

E finalmente sembra aver trovato il suo potenziale sponsor massimo, su un App di appuntamenti chiamata Tinder. 

She-Hulk Joins Tinder in Real-Life Ahead of Disney+ Premiere

Una collaborazione eccezionale:

Gli annunci per la prossima serie MCU Disney+  She-Hulk  hanno iniziato a comparire sulla piattaforma di incontri online Tinder. 

Un utente su Twitter ha  scoperto che mentre scorreva potenziali corteggiatori, ha scoperto che c’è l’opportunità di imbattersi in un profilo per Jennifer Walters (alias She-Hulk)

Il profilo è dotato di tutto ciò che ci si aspetterebbe dalla piattaforma, con una biografia completa e un paio di immagini da scorrere.

La biografia di She-Hulk dice “So cosa stai pensando, questo non può essere reale… e indovina un po’, non lo è”.

Dopo aver fatto scorrere il dito verso destra sul profilo di She-Hulk, gli utenti abbinati vengono accolti con un messaggio automatico che dice di “smettere di leggere il messaggio” e “fissare un appuntamento” per guardare She-Hulk: Attorney at Law il 18 agosto.

La campagna di marketing di Tinder deriva dagli appuntamenti di Walters nella serie Disney+ quando è stata vista scorrere potenziali corteggiatori sulla popolare app nel primo trailer.

È stato persino dimostrato che un appuntamento si è rivelato un tale successo che She-Hulk è stata vista trasportare l’uomo dal divano, presumibilmente in camera da letto, con facilità.

Un idea innovativa?

Questa non è la prima volta che Tinder viene utilizzato per promuovere un film o un programma TV in uscita, ma è la prima volta che la Marvel utilizza la piattaforma. 

In particolare, nel 2014, Tinder è stato utilizzato nella promozione del thriller di fantascienza di Alex Garland,  Ex Machina , in cui gli utenti che stavano partecipando al festival SXSW di Austin, in Texas, potevano confrontarsi con Ava, l’IA del film. 

Quindi, mentre Tinder potrebbe essere un territorio inesplorato, il MCU non è stato estraneo a pensare fuori dagli schemi quando si tratta di promuovere i suoi progetti.

Altri articoli Marvel:

Zac Efron è pronto per entrare a far parte dell’universo Marvel
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x