Pinocchio: il nuovo Live Action Disney

La Disney ha rilasciato un trailer e delle prime foto per il suo adattamento live-action di Pinocchio.

Il film sarà presentato in anteprima su Disney+ l’8 settembre, in occasione del Disney+ Day, la celebrazione annuale della comunità mondiale Disney+.

Il film di Zemeckis è una rivisitazione dell’amata storia di un burattino di legno che intraprende un’avventura emozionante per diventare un bambino vero.

Benjamin Evan Ainsworth dà la voce a Pinocchio, con Tom Hanks nei panni dell’intagliatore del legno Geppetto, che costruisce Pinocchio e lo tratta come se fosse suo figlio.

Joseph Gordon-Levitt interpreta la guida di Pinocchio il grilo parlante.
Con Cynthia Erivo nei panni della Fata Turchina.

Pinocchio": Cynthia Erivo is the new blue fairy in Disney's live-action  trailer criticized - Pledge Times

Un 2022 tutto su pinocchio!

L’adattamento Disney+ di Pinocchio è uno dei due film in uscita quest’anno.

L’altro film è una ripresa animata in stop-motion dei registi Guillermo del Toro e Mark Gustafson, uscirà da Netflix e in sale selezionate a novembre.

Entrambi derivano dal classico romanzo per bambini:Le avventure di Pinocchio scritto dall’autore italiano Carlo Collodi, che fu inizialmente pubblicato in forma seriale sul Giornale per I bambini nel 1881, e in precedenza ha ispirato innumerevoli progetti cinematografici e televisivi tra cui il classico d’animazione Disney Pinocchio del 1940 .

Pinocchio Disney+: Trailer

Oltre alle amate canzoni del classico animato originale, tra cui “When You Wish Upon a Star” interpretato da Erivo, Pinocchio di Zemeckis conterrà nuove canzoni originali composte da Alan Silvestri e Glen Ballard ( The Polar Express ).

Zemeckis e Chris Weitz hanno scritto la sceneggiatura e prodotto insieme ad Andrew Miano e Derek Hogue, con Jack Rapke, Jacqueline Levine, Jeremy Johns e Paul Weitz come EP.

Altri articoli Disney!

Le teorie più impensabili sui film della Disney
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x