HBO mostra il primo filmato di The Last of Us

Ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey cioè Joel ed Ellie…

HBO ha rivelato domenica il primo filmato del suo adattamento televisivo di The Last of Us di Naughty Dog, offrendo ai fan un breve assaggio della serie prevista per l’arrivo nel 2023. 

Circa 20 secondi di un trailer dedicato a mostrare ciò che arriverà su HBO Max nei prossimi mesi e il prossimo anno è incentrato su The Last of Us e sui suoi protagonisti, Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Come i precedenti scorci di The Last of Us, il teaser trailer appare estremamente fedele ai giochi PlayStation. 

https://www.youtube.com/watch?v=kWsY3DlLdIA&ab_channel=HBOMax
L’ultimo spezzone mostrato è quello di The Last Of Us

Ramsey, nei panni di Ellie, e Pascal, nei panni di Joel, ricreano un acceso momento di dialogo dal videogioco di Naughty Dog, e la straziante apertura di The Last of Us con la figlia di Joel fa una breve apparizione. 

Il filmato prende in giro anche i resti fungini di un Clicker e ci dà un breve assaggio di Nick Offerman nei panni di Bill.

The Last of Us segue Joel ed Ellie mentre si fanno strada attraverso gli Stati Uniti post-apocalittici devastati da una misteriosa malattia che trasforma le persone in pericolosi mostri. 

HBO Drops 'The Last Of Us' Footage With Pedro Pascal – Deadline

Lungo la strada incontrano tutti i tipi di personaggi, alcuni amichevoli e molti altri pericolosi quanto gli infetti da cui scappano.

La serie è stata creata da Craig Mazin, il creatore e sceneggiatore di Chernobyl della HBO , e la produzione esecutiva di Neil Druckmann di Naughty Dog , lo studio che ha sviluppato entrambi i videogiochi di The Last of Us. 

La serie vedrà anche Gabriel Luna ( Terminator: Dark Fate ) nei panni di Tommy e Anna Torv ( Mindhunter ) nei panni di Tess. 

HBO is making a Last of Us series, and the game's writer is involved - The  Verge

The Last of Us conterrà 10 episodi nella sua prima stagione. 

Non c’è stato alcun annuncio ufficiale di una seconda stagione per ora.

Ecco altri nostri recenti articoli selezionati per te:

She-Hulk ottiene il suo profilo Tinder!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x