Black Frieza: la nuova forma di Freezer!

Cambiare colore in Dragon Ball è sempre l’opzione giusta!

Non solo Freezer è tornato al franchise anime che lo ha generato, ma sta anche facendo un bel po’ di casino.

Il manga potrebbe andare in pausa il prossimo mese con la creazione di un nuovo arco narrativo, ma ci sarà molto di cui parlare per i fan di Dragon Ball in futuro. grazie all’arrivo di “Black Freezer”.

Freezer ha acquisito la sua nuova forma grazie alla scoperta di una “Stanza dello spirito e del tempo” durante il suo tour di conquista dell’universo, trascorrendo circa dieci anni ad allenarsi nell’altro universo.

Con Freezer che si era precedentemente allenato per un periodo di tempo relativamente breve per diventare “Golden Freezer”, la sua nuova forma è molto più forte dell’Ultra Istinto di Goku e dell’Ultra Ego di Vegeta, poiché il tiranno è in grado di sconfiggerli entrambi con un solo pugno.

Who Is Black Frieza & How Strong Is He Compared to Other Dragon Ball  Characters?

Black Frieza è più forte di Goku?

Durante l’arco di Granolah, gli Heeters sono stati una forza da non sottovalutare, poiché il cattivo Gas è stato in grado di diventare il nuovo essere più forte dell’universo.

Riuscendo a battere Goku, Vegeta e Granolah in un combattimento uno contro uno, Heeter è stato facilmente eliminato da Freezer in una delle morti più raccapriccianti della serie fino ad oggi.

Facendo un buco attraverso Gas e facendo deteriorare Heeter davanti ai suoi occhi, Freezer perse poco tempo a decimare Elec allo stesso tempo.

Allora perché Gas e Granolah non sono stati in grado di superare il livello di potenza di Freezer tramite i loro desideri sulle sfere del drago del pianeta Cereal?

Dragon Ball Super: How Did Frieza Unlock His Most Powerful Form Yet?

L’arco narrativo di Granolah Arc ha avuto molti problemi, ma secondo i fan l’arrivo di Freezer con la sua nuova trasformazione ha stravolto tutto.

Ha perfezionato la sua forma Golden e ha raggiunto un livello di potenza che era già ben oltre le capacità della sua forma d’oro per ottenere questa forma black.

E il modo in cui Freezer ha ottenuto questa forma è stato piuttosto interessante, considerando che sappiamo tutti che Gas era il mortale più forte dell’universo dopo il desiderio espresso attraverso le Sfere del Drago.

Altri articoli su Dragon Ball:

Dragon Ball The Breakers: Info e news
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x