Rocket League: tutto sul Birthday Ball

Rocket League festeggia il suo settimo anniversario! Completa le sfide e guadagna ricompense con il nuovo evento Birthday Ball.

Logo e cosmetici della sfera di compleanno della Rocket League

Rocket League compie sette anni! Festeggia il soccar con Psyonix con sfide speciali, modalità del Birthday Ball e l’arrivo delle uova d’oro come parte del compleanno di Rocket League.

È difficile credere che guidiamo auto a razzo contro enormi palloni da calcio da quasi un decennio. 

Facile da imparare ma difficile da padroneggiare, il gioco è diventato uno dei preferiti dai giocatori di tutto il mondo.

Con il settimo anniversario del gioco alle porte, lo sviluppatore Psyonix ha annunciato il Rocket League Birthday Ball, un evento speciale di due settimane con il ritorno delle modalità preferite dai fan, nuove sfide e altro ancora.

Quando si terrà l’evento Birthday Ball?

Il Birthday Ball di Rocket League inizierà mercoledì 6 luglio e durerà fino a mercoledì 20 luglio.

L’evento inizia un giorno prima del compleanno del gioco poiché giovedì 7 luglio segna in realtà il settimo anniversario dell’uscita di Rocket League.

Sfide e ricompense del Birthday Ball

Psyonix afferma che il settimo anniversario del gioco “non riguarda solo [loro]” e vuole celebrare “i giocatori e la community che hanno contribuito a far crescere Rocket League”.

Con questo in mente, gli sviluppatori stanno aggiungendo una serie di Birthday Ball Challenges, in cui i giocatori possono guadagnare uno stendardo giocatore Golden Goat, un bordo avatar in metallo prezioso, un drop di oggetti importati e 20.000 XP.

Oltre a queste dolci prelibatezze, chiunque completi tutte le sfide del Birthday Ball riceverà anche 300 crediti come ringraziamento. 

Le sfide non sono state ancora rivelate, quindi non sappiamo quanto saranno difficili. 

Tuttavia, con ricompense come queste, vale la pena provarle.

Tornano le modalità preferite dai fan e cosmetici per il settimo anniversario

Psyonix riporterà due modalità preferite dai fan per aiutare i fan a celebrare il grande compleanno. 

Per la prima settimana, torna Heatseeker 2v2, una modalità che offre alla palla abilità di homing che la fanno gravitare verso la porta del tuo avversario.

Nella seconda settimana, Knockout è tornato, consentendo ai giocatori di far volare i giocatori fuori dall’arena con le meccaniche uniche di Attacco, Blocca e Afferra.

Oltre a tutto ciò, Psyonic aggiungerà anche alcuni cosmetici speciali all’Item Shop, con il Fennec bianco titanio, la decalcomania Fancy Formal Fennec, le ruote Spyder: Anniversary Edition e il cappello a cilindro: Anniversary Edition tutti disponibili per l’acquisto.

Uova d’oro

Durante le due settimane del Birthday Ball, i giocatori potranno guadagnare Uova d’Oro, che possono essere utilizzate per sbloccare oggetti della Serie Campioni 1-4.

Le uova d’oro sono proprio come le altre ricompense d’oro, che possono essere ottenute completando le sfide cinque volte.

Ecco altri articoli scelti per te:

Rocket League: stagione 5 tutte le notizie
https://www.elcarteldelgaming.com/2020/09/videogames/epic-regala-10e-a-chi-scarica-rocket-league/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x