What If: seconda stagione in arrivo

La nuova stagione di What If sta per arrivare:

In What If il tempo, lo spazio e la realtà sono più di un percorso lineare.
È un prisma di infinite possibilità, dove una singola scelta può espandersi in infinite realtà, creando mondi alternativi da quelli che conosci.

” È tempo ancora una volta di esplorare il mondo delle possibilità MCU con What If…? Stagione 2 e il suo nuovissimo trailer che è stato svelato al panel di animazione della Marvel al Comic Con di San Diego.

Durante il panel, Therese Lacson di Collider ha riferito che il trailer presentava diversi scatti di volti familiari, tra cui il Capitano Carter, con Bucky Barnes, che ora è sia anziano che capo dello SHIELD, oltre a scatti di Hela, T’challa, il Guardiano Rosso e Thanos.

Ci sono due sequenze su Sakaar, una delle quali presenta Tony nella tuta di Hulkbuster insieme a Valkyrie e Korg.

Il trailer presentava anche una ripresa dell’episodio di apertura della seconda stagione, che mostrava una città inquietante abitata da robot che si rivela nascondere qualcosa di più grande.

Trailer What If stagione 2:

In un momento che i lettori di fumetti troveranno eccitante, il trailer presentava anche scatti di Marvel 1602 , una serie limitata di fumetti dell’autore Neil Gaiman che vedeva i personaggi del roster di supereroi Marvel vivere dentro e intorno alla colonia di Roanoke nell’anno 1602.

Non è chiaro se questo è un adattamento completo dei fumetti o semplicemente traendo ispirazione, ma è una prospettiva eccitante in entrambi i casi.

What If...? | Disney+ Originals

What If? è una serie antologica creata da AC Bradley che funge da scrittrice capo dello spettacolo.

È interpretato da Jeffrey Wright nei panni dell’onnisciente narratore noto come l’Osservatore, che ha giurato di osservare le infinite possibilità senza interferenze, ma il cui voto viene infranto alla fine della prima stagione quando mette insieme eroi di diverse linee temporali per creare i “ Guardiani del Multiverso“.

Il Cast:

In particolare per una serie animata, molti dei personaggi sono doppiati dai loro attori dal vivo e il cast include Samuel L. Jackson, Mark Ruffalo, Natalie Portman, Chris Hemsworth, Michael B. Jordan, Jeremy Renner, Michael Douglas, Tom Hiddleston, Karen Gillan, Sebastian Stan, Dominic Cooper, Toby Jones, Stanley Tucci, Benedict Cumberbatch, Hayley Atwell e Paul Rudd .

La prima stagione comprendeva anche il compianto Chadwick Bosemanriprendendo nel ruolo di T’challa per l’ultima volta, in una performance che gli è valsa una nomination agli Emmy.

La seconda stagione debutterà nel 2023.

Articoli selezionati per te:

Miles Morales è Wolverine in What If…?
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x