Spin-off di The Boys annunciato: Gen V

Nel frattempo, un minuto di silenzio per Timothy!

La serie spin-off del college Boys è ufficialmente intitolata Gen V.

Conosciamo questo progetto da quasi due anni interi, quindi potresti sostenere che il nuovo annuncio video su Twitter era in ritardo.

In esso, i membri del cast Jaz Sinclair, Patrick Schwarzenegger, Lizze Broadway, Chance Perdomo, London Thor, Asa Germann , Maddie Phillips e Derek Luh anticipano cosa accadrà dopo aver svelato il titolo, che allude al super siero Compound V dell’universo di The Boys .

“Sarà un ottovolante, sarà pieno di sangue, budella e tutto il resto”, “È incasinato, ti piacerà”, “Questo ti scuoterà i calzini!” e “Supereroi, college, cosa potrebbe andare storto?” sono solo alcune delle citazioni che fanno aumentare il polso in offerta.

Per quanto riguarda di cosa si tratta, ecco una sinossi per stuzzicare l’appetito: “La Gen V è una serie irriverente, classificata come R che esplora le vite dei Supes ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, in competizione per i migliori contratti nelle migliori città.

The spin-off of "The Boys" reunites the cast to announce the official title  - Gossipify

“È in parte spettacolo universitario, in parte Hunger Games – con tutto il cuore, la satira e la volgarità di The Boys “.

Discutendo della genesi dello spin-off, lo showrunner Eric Kripke aveva precedentemente dichiarato a Entertainment Weekly :

“Ci siamo davvero interessati a: ‘Non sarebbe fantastico se potessimo prendere i supereroi e fare uno degli spettacoli universitari più realistici che siano mai stati realizzati?’ Perché non sono stati fatti molto spesso.

Con la produzione ora ben avviata, aspettati che la Gen V arrivi su Amazon Prime Video l’anno prossimo.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x