Xbox remake delle immagini classiche dei Players!

Xbox ha rifatto alcune delle immagini dei giocatori più iconiche dell’era Xbox 360. 

Con l’arrivo di della Xbox 360 nel 2005, il servizio Live ha ottenuto un notevole aggiornamento. 

C’era più personalità sul tuo account durante l’era di Xbox 360, con la possibilità di creare chat di gruppo, creare bios, cambiare il tuo gamertag e molto altro. 

Uno dei fattori più distintivi era la possibilità di cambiare la tua immagine del profilo, nota anche come “immagine del giocatore”. 

C’erano una manciata di quelli distinti creati dalla console, tra cui i giocatori potevano scegliere e quindi i giocatori potevano acquistarne altri. 

Molti di quelli disponibili alla carta sono stati utilizzati per promuovere film, programmi TV e videogiochi, ma data la popolarità della 360, molti sono rimasti fedeli alle foto originali dei giocatori.

Xbox Live: Eigenes Foto/Bild als Spielerbild verwenden – über Xbox Beta-App  für Android oder Windows 10 | katzeausdemsack.de

Beh ma è stupendo!

Alcuni di questi erano generici come un pallone da calcio, ma altri avevano molto più dettaglio e gusto. 

Molti hanno persino associato le immagini a tipi specifici di giocatori, che si trattasse di segni di tossicità o qualcos’altro, avevano molto carattere. 

Xbox ha rifatto un paio di queste classiche immagini dei giocatori dell’era della 360, qualcosa che potrebbe suscitare un po’ di nostalgia nei fan di lunga data. 

Ha rifatto l’immagine del ragazzo con un berretto che soffia una bolla dalla bocca e il simpatico orsetto panda, tranne per il fatto che questa volta hanno dato al panda un controller. 

Al momento non è chiaro se stanno arrivando altri remake di queste immagini classiche, ma sembra probabile che se ci sarà una grande risposta a questi, c’è ne saranno di più.

Xbox added remakes of these old 360 gamerpics
byu/NickRespawns inXboxSeriesX

A partire dalla One, i giocatori hanno potuto aggiungere immagini dei giocatori personalizzate caricandole tramite Internet. 

Ciò ha in gran parte eliminato la necessità di qualsiasi immagine creata da Xbox, ma alcuni preferirebbero comunque utilizzare immagini di personaggi di giochi Xbox o altre opere d’arte uniche create da Microsoft. 

Xbox ha persino aggiunto temi del profilo per dare un tocco personalizzato aggiuntivo ai giocatori.

Seguici su Twitch!

Ecco altri articoli selezionati per te:

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x