Fortnite: in arrivo Juice WRLD?

Tutti i segnali indicano che il rapper Juice WRLD arriverà a Fortnite, quindi ecco tutto ciò che sappiamo sulla potenziale collaborazione.

Succo WRLD in Fortnite

Fortnite ha portato diversi musicisti nel battle royale come parte della loro formazione della serie ICON e sembra che il rapper Juice WRLD sia il prossimo. 

Ecco tutto ciò che sappiamo sulla collaborazione con Juice WRLD.

A partire da Marshmello nel 2019, Fortnite da allora ha portato nel gioco artisti del calibro di Travis Scott, Ariana Grande e Bruno Mars. 

Non c’è dubbio che altri crossover di celebrità siano in lavorazione e sembra che il rapper Juice WRLD potrebbe essere il prossimo.

Ci sono un sacco di segnali che indicano l’arrivo di Juice WRLD, quindi ecco tutto ciò che sappiamo sul crossover.

Concerto di Fortnite Ariana Grande

La collaborazione di Fortnite trapelata

Non c’è alcuna conferma ufficiale che Juice WRLD apparirà in Fortnite, ma le speculazioni hanno iniziato a vorticare quando il manager di Juice Peter Jideonwo ha detto che stava cercando di realizzare una collaborazione.

In un Instagram Live nel marzo 2022, Jideonwo ha dichiarato: “Abbiamo assolutamente bisogno di Juice WRLD su Fortnite. 

Abbiamo fatto del nostro meglio e anche questo è un lavoro in corso. In realtà abbiamo un incontro”.

Poi, in un altro Instagram Live nel giugno 2022, a Jideonwo è stato chiesto di nuovo di una collaborazione con Fortnite, e questa volta ha detto: “Non posso dire nulla perché finirò nei guai con Fortnite”.

Per aggiungere più benzina sul fuoco, Lil Bibby, un altro dei manager di Juice, ha ritwittato l’annuncio della terza stagione, ma da allora il retweet è stato cancellato.

Ci sono anche alcuni teaser in-game che puntano verso una collaborazione con Juice WRLD. 

La descrizione sotto la schermata di caricamento di We’re Vibin’ Now nel Battle Pass recita: “La festa non finisce mai”. 

Questo è il nome di un prossimo album dei Juice WRLD.

Spremi l'uovo di Pasqua WRLD nella schermata di caricamento di Fortnite

Inoltre, i giocatori possono guadagnare la pietra miliare “Arm-med And Dangerous” nel Capitolo 3, Stagione 3, che è il titolo di una canzone di Juice WRLD pubblicata nel 2018.

Sebbene Epic Games non abbia commentato un potenziale crossover Juice WRLD x Fortnite, il manager di Juice sta cercando di realizzarlo e gli Easter Egg in-game lo rendono sicuramente probabile.

Quand’è il possibile arrivo dell’icona?

Anche se Epic Games non ha confermato o negato una collaborazione con Juice WRLD, gli easter egg di Fortnite Stagione 3 rendono molto probabile l’arrivo in questa stagione.

Il Capitolo 3, Stagione 3, si concluderà il 17 settembre, quindi ci sono ancora alcuni mesi affinché gli sviluppatori lo realizzino prima della Stagione 4.

Ma non sappiamo quanto tempo ci vorrà per sviluppare queste collaborazioni, quindi possiamo vedere la potenziale collaborazione con Juice WRLD più avanti nel 2022, o addirittura nel 2023.

Ecco altri articoli scelti per te:

Fortnite No Sweet Summer: tutte le notizie
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x