Ecco come avere il nuovo zainetto Among Us che è arrivato in Fortnite Capitolo 3, Stagione 3.

Among Us Back Bling in Fortnite

Epic Games ha collaborato con InnerSloth per aggiungere nuovi contenuti crossover a Fortnite, ed ecco come puoi avere il nuovissimo zaino Among Us.

Fortnite è diventato famoso per le sue numerose collaborazioni con i principali franchise e il capitolo 3, stagione 3, ha già offerto ai fan più contenuti crossover come le skin cosmetiche di Indiana Jones e Darth Vader.

Ora è arrivato un crossover con il popolare gioco multiplayer Among Us, che porta contenuti nuovi di zecca nel battle royale, incluso un nuovo zainetto.

Ecco come ottenerlo.

Personaggio tra noi in Fortnite

Come ottenere il zainetto among Us

Se vuoi avere il dorso decorativo del Crewmate gratuitamente in Fortnite, dovrai acquistare Among Us dall’Epic Games Store e questa opzione rimarrà disponibile fino al 9 giugno 2023.

Se hai già acquistato una copia del gioco dal negozio, puoi comunque riottenere il zainetto acquistando qualsiasi Stars Pack. 

Le stelle sono la valuta principale di Among Us e il pacchetto Stars più conveniente ha un prezzo di $ 1,99.

Il dorso decorativo Crewmate è disponibile in dieci stili basati sui diversi colori dei personaggi disponibili in Among Us: rosso, blu, verde, rosa, arancione, nero, bianco, giallo, marrone e viola.

Oltre a sbloccare il dorso decorativo del Crewmate, i giocatori che acquisteranno una copia del gioco dall’Epic Games Store avranno anche accesso alla nuovissima Emote Danza della distrazione in Fortnite.

Epic Games era stato precedentemente criticato da InnerSloth poiché gli sviluppatori Among Us ritenevano che la modalità Impostors di Fortnite ricordasse troppo il loro gioco. 

Questo è ormai passato, poiché i due sviluppatori hanno collaborato per portare nuovi contenuti crossover sul titolo Epic Games.

Vi ricordo di venirci a seguire su Twitch e su Facebook dove potrete parlare e giocare con noi a giochi tipo Fortnite, Apex Legends, Roblox, CS:GO e molto altro ancora…

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

[…] Fortnite: come ottenere lo zainetto Among Us Come rimuovere pubblicità sui giochi mobile Apex Legends Mobile supporta i controller su iOS? Donovan Rossetto […]

[…] Fortnite: come ottenere lo zainetto Among Us Fortnite: dove trovare e usare i Reality Seeds Fortnite: come cavalcare gli animali nella stagione 3 Logan Rossetto […]