Solo Leveling: anime in arrivo

I fan di Solo Leveling potrebbero finalmente ottenere l’adattamento anime che stavano aspettando.

Le fantasie di potere di Isekai sono probabilmente il genere anime in più rapida crescita nell’ultimo decennio grazie al successo di Sword Art Online.

Attualmente, la serie più popolare all’interno di questo genere non è un manga giapponese, ma un Manhwa coreano.

I fan di Chugong’s Solo-Leveling potrebbero avere qualcosa di grande da aspettarsi, poiché di recente sono state rese pubbliche nuove informazioni che suggeriscono che la serie potrebbe ricevere un adattamento anime.

manhwa – Mondo Coreano

Solo leveling: trama

Nel mondo di Solo Leveling, invece di mandare il protagonista in un mondo fantastico, la fantasia arriva nel suo mondo.

Bestie magiche e dungeon iniziano ad apparire in tutta la Corea del Sud e gli umani iniziano a risvegliare varie abilità per affrontarli.

Questi umani sono chiamati cacciatori e nonostante Sung Jinwoo sia il cacciatore più debole, si verifica un certo evento che gli garantisce l’abilità di fare qualcosa che nessun’altra persona in questa storia può fare, aumentare le sue statistiche di base, da livello a livello, In sostanza, Sun Jinwoo acquisisce la capacità di salire di livello e inizia a vivere avventure da solo e quindi il titolo Solo Leveling ha perfettamente senso.

Solo Leveling - 1st Official Trailer | New PC / Mobile Game - YouTube

Solo Leveling è salito alle stelle in popolarità nonostante non abbia un adattamento anime, guadagnandosi persino un posto nella top 10 delle serie manga/Manhwa più popolari su Myanimelist.

Nonostante ciò, sono passati anni senza che ci fosse alcuna prova concreta di un adattamento anime in lavorazione.

I Webtoon sono ora realtà?

Anche altri webtoon non hanno avuto molto successo nell’ottenere adattamenti e quelli che li hanno ricevuti non si sono comportati necessariamente bene, quindi quali notizie sono emerse per indicare quello che per molti fan era un sogno lontano ora è una realtà?

GMO Internet, una società con sede in Giappone, ha recentemente registrato un dominio di un sito web con il titolo sololeveling-anime.net.

Dopo un po’ di ricerche si è scoperto anche che OGM internet è la stessa azienda che ha registrato il dominio per il sito web di Sword Art Online.

Petition · Solo Leveling - anime series. · Change.org

Il titolo del dominio del sito Web è un omaggio che lascia ben poco da interpretare e poiché è la stessa azienda dietro Sword Art Online Sarebbe ragionevole dedurre che A-1 Pictures, lo studio dietro l’ animazione di Sword Art Online animerà Solo -Livellamento.

Non sono stati fatti annunci ufficiali riguardo a questa notizia, quindi questa è ancora una speculazione, tuttavia, questa informazione è molto eloquente.

Dopotutto, perché altrimenti un’azienda dovrebbe aprire un dominio per una serie e inserire anime nel nome di dominio?

Tuttavia, i fan dovrebbero comunque incrociare le dita poiché nulla è stato ancora messo sul dominio.

Altri articoli selezionati per te:

Apex Legends: Skin degli anime
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x