The Quarry: come trovare tutte le carte dei Tarocchi

Un titolo che sta ricevendo milioni di consensi, ma ci sono delle difficoltà…

Stai cercando di collezionare tutte le carte dei tarocchi di The Quarry? 

Questi piccoli e divertenti collezionabili narrativi sono un ottimo modo per svelare il potenziale destino dei personaggi nella storia e cercare di tenerli in vita mentre il gioco fa del suo meglio per metterli fine in tutti i modi cruenti. 

Per ogni carta dei tarocchi che prendi in un capitolo, il lettore di tarocchi residente e la per niente inquietante Eliza, ti garantiranno una lettura.

The Quarry Timeline: When Does It Take Place? Is It an Until Dawn Sequel? -  GameRevolution

Alla fine di ogni capitolo, Eliza spiega il significato del tarocco che hai afferrato, ma ti offre anche una breve premonizione del prossimo capitolo, se lo desideri, permettendoti di alzare il destino se riesci a svelarne il significato. 

In questa guida alle carte per The Quarry, ti spiego dove trovarli in ogni capitolo. 

Fortunatamente, quando ti avvicini, la telecamera rivela la posizione dei tarocchi, rendendoli molto più facili da trovare.

Le carte dei Tarocchi: dove trovarle 

Prologo

Il pazzo

Questa carta può essere trovata dopo che sei caduto dalla sporgenza nella foresta mentre giochi come Laura. 

The Quarry: All Tarot Card Locations Guide

Cammina lungo il percorso a sinistra e la telecamera cambierà per rivelare la carta. 

Capitolo 1

Temperanza

Una volta entrato nella loggia come Jacob, vai in cucina e la telecamera cambierà per rivelare la carta dei tarocchi.

The Quarry: All Tarot Card Locations | The Nerd Stash

Capitolo 2 The Quarry

L’impiccato

Mentre giochi nei panni di Nick, scegli di intraprendere la strada rocciosa con Abi. 

Completa con successo le sequenze rapide e, successivamente, la telecamera si sposterà per mostrarti la carta su una sporgenza sopra.

Capitolo 3

La stella

Quando cerchi degli asciugamani come Jacob alla rimessa delle barche, cammina verso le canoe vicino al molo per rivelare la carta.

Capitolo 4

La Torre

Mentre interpreta Abi nel bosco, inizierà a sentire delle voci e verrà riprodotto un filmato. Una volta terminato, continua in avanti e la telecamera si sposterà per rivelare la carta in un albero.

Collectibles - The Quarry Wiki Guide - IGN

Il mago

Nei panni di Emma sull’isola, scendi le scale fino al molo. Vicino al bordo, la fotocamera rivelerà la scheda attaccata.

How To Find Every Tarot Card In The Quarry

Forza

Quando il gruppo di consiglieri sta rientrando nella loggia, la telecamera rivelerà brevemente la carta attaccata alla gamba di un tavolo.

Capitolo 5

Il diavolo

Quando indaghi sulle cabine nei panni di Dylan, dirigiti verso i tavoli da picnic centrali per rivelare la carta incastrata su una delle gambe del tavolo.

L’eremita

Quando arrivi alla capanna radiofonica nei panni di Dylan, guarda sul lato sinistro dell’edificio e sulla grande antenna. 

Quando ti avvicini, vedrai una carta attaccata a una delle sue gambe.

Capitolo 6

giustizia

Camminando lungo il ponte di legno nei panni di Jacob, scendi i gradini e vai a sinistra per rivelare la carta contro uno dei montanti del ponte.

The Quarry Chapter 6: All Collectibles Locations Guide | Prayers by Night

La luna

Quando entri nel bagno nei panni di Abigail, indaga sul box doccia centrale e la telecamera si sposterà per rivelare la carta attaccata al lato di un armadietto.

How Tarot cards work in The Quarry - The Golden News

Capitolo 7 The Quarry

Il mondo

Nella cella di Laura, dirigiti verso le sbarre per rivelare la carta attaccata alla parte inferiore del letto.

Il carro

Mentre esplori la stazione di polizia nei panni di Laura, dirigiti nell’ufficio aperto con le sedie impilate sui tavoli. 

Se cammini tra i banchi centrali, la carta si rivelerà attaccata a una trave.

Capitolo 8

Gli amanti

Dopo il filmato del crollo della ferrovia nella miniera con Ryan e Laura, dirigiti lungo la passerella e sul piccolo balcone della propaggine. Stare qui farà una panoramica della telecamera per rivelare la carta nascosta più in alto.

Until Dawn devs reveal their next horror game, The Quarry | PCGamesN

Ruota della fortuna

Anche nella miniera, ti imbatterai in un piccolo tunnel con una lanterna. Percorrilo per rivelare la carta attaccata al muro.

L’imperatrice 

Quando entri nella casa di Hackett nei panni di Ryan, vai nella stanza alla tua sinistra. Indaga sul tavolo e sulle sedie per rivelare la carta nascosta nella stanza.

L’imperatore

Sempre nel seminterrato di Hackett, cammina lungo il tunnel illuminato da una lampada fiancheggiato da barili e la telecamera rivelerà la carta quando sei vicino alla fine.

The Quarry review: thrills, chills, and only a few spills await | Rock  Paper Shotgun

Capitolo 9

Morte

Dopo essere uscito dal montavivande nei panni di Ryan, dirigiti verso la gabbia per uccelli nella camera da letto e l’armadio dietro di essa. Questo dovrebbe rivelare la carta nascosta in cima.

Il Sole

Come Laura, sali al secondo piano e vai a sinistra finché non trovi una stanza deserta con una scatola dei circuiti. Cammina verso la finestra e la telecamera farà una panoramica per rivelare la carta bloccata all’esterno di essa.

Giudizio

Dopo aver aperto il cancello del deposito di rottami nei panni di Dylan, entra, gira a sinistra e fatti strada fino a trovare le scale. Cammina lungo la parte superiore dei container e la telecamera farà una panoramica per rivelare la carta.

Il gerofante

Quando Abi è nel rifugio, dirigiti verso le scale e la telecamera farà una panoramica per rivelare la carta nascosta.

The Quarry: All Tarot Card Locations Guide

Mentre The Hierophant rivela un filmato speciale, annulla le altre carte che hai raccolto durante questo capitolo.

Capitolo 10 The Quarry

L’alta sacerdotessa

Come Kaitlyn nella loggia, vai al piano di sopra, a sinistra verso la cucina, poi su al piano successivo. Spostati verso le finestre e la telecamera rivelerà la carta su una trave del tetto.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Fortnite: come ottenere lo zainetto Among Us
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x