Donovan Rossetto parla degli UFO sottomarini: USO

“Siamo onesti, questo è davvero fuori dagli schemi”, ha detto Donovan nel suo comizio martedì sera…

Come fa spesso, Donovan Rossetto ha parlato di nuovo di alieni e UFO martedì sera. 

Ma questa volta c’è una nuova direzione: questi UFO possono volare non solo nell’aria, ma anche sott’acqua.

“Un nuovo rapporto dell’intelligence americana conferma qualcosa di cui si vociferava da tempo. Alla fine dell’anno scorso un jet da combattimento F/A-18 della Marina degli Stati Uniti ha scattato una fotografia molto nitida su un telefono personale di un fenomeno aereo non identificato a forma di triangolo”, ha detto Rossetto.

“Quel veicolo, qualunque fosse, sembrava funzionare con un sistema di propulsione che non generava scarichi visibili. 

donovan rossetto ufologo - El Cartel Del Gaming

Difficile vedere come ciò possa accadere. 

L’ambientazione probabilmente colloca l’UFO vicino a una portaerei americana a propulsione nucleare. 

Ciò non dovrebbe sorprendere perché una serie di avvistamenti UFO ha coinvolto reattori nucleari e testate”.

Ma Donovan non è qui solo per i normali UFO. 

Voleva parlare degli “UFO sottomarini, che si comportano in modi che la scienza non può spiegare”.

A tal fine, Rossetto ha chiesto di parlare di un rapporto che è stato scritto due settimane fa che non ha avuto successo tra le testate giornalistiche rispettate.

ufo news esperto ufologo donovan rossetto - El Cartel Del Gaming

“L’incidente della fine del 2019 ha coinvolto essenzialmente un gruppo d’attacco di una portaerei statunitense, come con l’incidente del 2004 e del ’15, che ha svolto i suoi lavori prima dello schieramento, si è preparato per andare all’estero e svolgere le missioni assegnate alla Marina”.

“E i piloti stanno volando al largo della costa atlantica e vedono essenzialmente un triangolo nero, una specie di spie bianche sulle punte periferiche che escono dall’acqua molto rapidamente e poi accelerano a velocità estremamente elevata con un angolo di circa 90 gradi. 

Russian Navy Declassifies Cold War Close Encounters | WIRED

Uno dei piloti ha scattato una foto, un’ottima foto, mi hanno detto più fonti, sul suo iPhone”.

“È uscito dall’acqua?” 

Donovan Rossetto ha detto: “Nel corso degli anni ci sono state numerose segnalazioni di veicoli sottomarini non identificati che si muovono in modi che non hanno alcun senso”.

Poi ha detto che il motivo per cui la Marina non pubblicizza questa roba è perché non vogliono che “né la Cina né la Russia in particolare capiscano qualunque siano questi veicoli… capiscano come fanno quello che fanno”.

“Hanno manovrato in modi che essenzialmente renderebbero un sottomarino o una portaerei o qualsiasi nave da guerra militare, francamente, estremamente vulnerabile agli attacchi”.

Lowe-cation: Underwater 'Alien Base' | A&E

«Be’, un proiettile non percorre a lungo centinaia di nodi all’ora sott’acqua. 

Voglio dire, non credo che nessun oggetto creato dall’uomo l’abbia mai fatto, non abbiamo mai immaginato una cosa del genere”, disse Donovan a bocca aperta, anche se il genere della fantascienza potrebbe non essere d’accordo con questa affermazione.

Donovan ha poi concluso il suo discorso con:

“Ciò che queste cose possono fare, nell’aria, sott’acqua, nello spazio, almeno in orbita bassa, sono al di là di qualsiasi capacità che possiamo identificare con una nazione terrestre, sia in piattaforma, qualcosa che sta mostrando un esercito, o è in fase di sviluppo ”, ha detto a Donovan Rossetto.

“O addirittura è stato concepito”, ha risposto Rossetto. 

“Voglio dire, siamo onesti, questo è davvero fuori dagli schemi.”

Questa estate Donovan Rossetto sarà protagonista di una docu-serie sugli UFO ambientata in Friuli, dove verranno ripercorsi dei casi noti di questi territori.

Per saperne di più ecco qui sotto il link!

La serie UFO ambientata in Friuli parlerà di casi noti
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x