Umbrella Academy 3: scena post credit spiegata

Anche la scena finale ha del mistero!

L’episodio 10 della stagione 3 di The Umbrella Academy ha una scena dei titoli di coda che vede Ben (Justin H. Min) seduto in metropolitana in Corea, a leggere un libro. 

La domanda nella mente di tutti: che versione di Ben è? 

La terza stagione vede due serie di fratelli Hargreeves affrontarsi dopo che la famiglia originale interrompe la linea temporale affrontando il padre, Reginald Hargreeves, nel 1963.

Dopo aver visto come sono andati i suoi futuri figli, l’eccentrico miliardario decide di adottare un altro lotto di bambini con i superpoteri.

The Umbrella Academy 3: svelati gli Sparrow! | TV - BadTaste.it

Mentre sei degli Sparrow sono personaggi nuovi di zecca, uno è un po’ più familiare: è una versione diversa di Ben, uno che è vivo e più cattivo della sua controparte Umbrella.

Quest’ultimo non appare nella nuova stagione, poiché è entrato nella luce e ha lasciato questo piano terreno durante la seconda stagione – beh, fino alla scena dei titoli di coda.

L’acconciatura di questo Ben suggerisce che sia la versione della Umbrella Academy in contrapposizione alla versione della Sparrow Academy: Sparrow Ben porta i capelli a spillo, mentre Umbrella Ben ha i capelli lisci all’indietro, come l’uomo sul treno.

Nella breve scena, Ben alza lo sguardo dal suo libro e sorride.

The Umbrella Academy 3, la scena post credits

Il treno è familiare, poiché è lo stesso su cui si trovano i genitori di Ben durante la scena di apertura dell’episodio 1 della terza stagione.

L’inizio della stagione vede la madre e il padre di Ben condividere un bacio sul treno, prima che sua madre porti rapidamente a termine una gravidanza.

Questione di secondi e prontamente partorisce Ben.

Il codice QR:

Se presti attenzione alla destra dello schermo puoi vedere un codice QR. 

Questa volta non si tratta di un fumetto della serie The Umbrella Academy, ma di un sito relativo alla nuova attività di Pogo. 

Come ricorderete, in questa nuova stagione Pogo è un bravissimo tatuatore. 

Questo è il suo nuovo lavoro nella linea temporale in cui esiste la Sparrow Academy.

Ben è ancora vivo?

Allora, come mai il Ben di Umbrella è ora vivo? Bene, questo probabilmente ha qualcosa a che fare con il ripristino dell’universo.

Per impedire che il mondo finisca a causa del Kugelblitz.

Il pulsante di ripristino nascosto nell’Hotel Oblivion è stato attivato.

Dopo questo, un Luther precedentemente scomparso torna in vita, quindi perché non dovrebbe valere lo stesso per Ben?

Per ora, dovremo aspettare fino all’arrivo (al momento non annunciato) della stagione 4 di The Umbrella Academy per ottenere una risposta conclusiva a questa domanda.

Per ulteriori informazioni sugli Hargreeves, consulta le nostre guide alla spiegazione del finale della stagione 3 di The Umbrella Academy:

Altri articoli a riguardo:

Umbrella Academy 3: spiegazione finale
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x