Buzz Lightyear film: data di uscita, cast e altro

Verso l’infinito e oltre! “Lightyear” mostrerà il ranger spaziale in un modo molto diverso da “Toy Story”.

Buzz Lightyear otterrà il suo film classificato come PG al di fuori della serie principale di Toy Story.

Come i film originali, sarà prodotto da Pixar Studios e distribuito da Disney.

Lightyear dovrebbe dare una svolta unica al ranger spaziale preferito da tutti, con un’inclinazione più azione-avventura rispetto ai film di Toy Story.

Mentre Buzz è un volto familiare e l’Imperatore Zurg (che è apparso in Toy Story 2 ) farà delle apparizioni, sarà sicuramente una versione unica dell’originale e sarà il 26° film d’animazione della Pixar.

Scopri tutto ciò che devi sapere su Lightyear qui!

Chris Evans is Buzz Lightyear in Pixar's Lightyear teaser trailer | EW.com

Data di uscita e dove guardarlo

Mentre alcuni film d’animazione Disney andranno direttamente su Disney+, Lightyear della Pixar sarà sicuramente un successone per l’estate. Uscirà nelle sale il 17 giugno 2022.

Buzz Lightyear's new look has people puzzled on Twitter - CNET

Mentre numerosi film d’animazione Disney arriveranno esclusivamente sulla piattaforma di streaming, Lightyear uscirà per la prima volta nelle sale. Anche se ad un certo punto sarà sicuramente disponibile su Disney+, non è chiaro quando.

Cast di Lightyear

Sebbene i fan possano conoscere bene Buzz, il cast è completamente diverso dal film originale di  Toy Story  (1995). 

Chris Evans presterà la sua voce come Buzz Lightyear in persona, ma questo film non presenterà Buzz come un giocattolo. 

Il film racconterà la storia di come Buzz è diventato uno Space Ranger per Star Command.

Il regista e sceneggiatore  Angus MacLane ha spiegato che stavano cercando qualcuno con “gravita e serietà” e qualcuno che potesse “equilibrare commedia e dramma” in un’intervista con noi.

C’erano molte commedie e cose serie d’azione che avevamo visto fare a Chris Evans, e sono sempre rimasto colpito dalla sua capacità di non sembrare troppo sciocco ma di essere in grado di ridere di se stesso”, ha detto.

Angus ha rivelato di aver iniziato a sviluppare Lightyear dopo la premiere di Finding Dory nel 2016 in un’intervista con Fandango.

Il primo trailer teaser di Lightyear per il film è stato rilasciato nell’ottobre 2021.

La durata di Lightyear è di 1 ora e 40 minuti, secondo Rotten Tomatoes.

Oltre ad esplorare il retroscena di Buzz, il film conterrà anche una scena di baci tra persone dello stesso sesso, secondo un rapporto di Variety.

Una fonte ha detto allo sbocco che il personaggio Alisha condividerà un bacio con un’altra donna, con cui ha una relazione.

La scena è stata ripristinata sulla scia del disegno di legge “Don’t Say Gay” della Florida, dopo che i dipendenti della Pixar hanno inviato una dichiarazione alla Disney, sostenendo che la società aveva censurato scene con spettacoli omosessuali di affetto.

Altri articoli selezionati per te:

Toy Story: Il videogioco del 1995
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x