Fortnite: arriva Robocop

Servi la fiducia pubblica, proteggi gli innocenti, rispetta la legge e, soprattutto, divertiti!

Fortnite ha un sacco di collaborazioni e contenuti per la Stagione 2 del Capitolo 3! 

Epic Games sta sicuramente cercando di mantenere Fortnite più rilevante che mai.

RoboCop, il superpoliziotto in parte uomo e in parte macchina protagonista della satira ultraviolenta di Paul Verhoeven del 1987 sull’avidità aziendale dell’era Reagan, è arrivato a Fortnite

L’arrivo di RoboCop nel gioco battle royale introduce anche un altro elemento familiare del film originale: il degrado totale e l’umiliazione di ED-209.

Questo perché ora puoi cavalcare sul retro di un minuscolo ED-209, grazie a una nuova emote in Fortnite

I giocatori possono anche usare la gamba mozzata di ED-209 come piccone nel gioco. 

Si chiama LEG-209, che può anche essere equipaggiato come Back Bling.

RoboCop, che un tempo offriva giustizia sparando a un criminale.

Ma da allora è stata ammorbidita fino a diventare poco più di un fantastico personaggio d’azione, è ora disponibile dal negozio di articoli di Fortnite. 

I giocatori possono anche ottenere un pacchetto con il LEG-209, con il quale possono battere in testa gli altri giocatori per portare a casa i temi dei pericoli della privatizzazione aziendale dei servizi pubblici, o qualcosa del genere.

Oltre a Fortnite, RoboCop tornerà nel suo videogioco, RoboCop: Rogue City, nel 2023.

I creatori e gli autori originali di RoboCop, Edward Neumeier e Michael Miner, stanno cercando di realizzare un nuovo film, RoboCop Returns.

Che inoltre ha è stato presentato come un sequel diretto del primo film e ignora la continuità dei sequel. 

Il direttore di District 9 e Chappie Neill Blomkamp era una volta assegnato a RoboCop Returns, ma da allora il progetto è stato consegnato a un nuovo direttore, Abe Forsythe.

Vi ricordo di venirci a seguire su Facebook e in Twitch, dove potrete parlare e giocare insieme a noi a giochi come CS:GO, Apex Legends, Fortnite, Roblox, e molto altro…

Ecco altri articoli scelti per te:

Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x