Nella raffica di annunci a venire, lo staff de El Cartel Del Gaming cerca di prevedere quali avranno il maggiore impatto…

L’E3 2022 si terrà quest’anno nonostante l’E3 non si terrà quest’anno. 

Lo spettacolo ufficiale è scomparso, ma ciò non ha impedito a giugno di essere un grande mese per gli eventi pieno di trailer di gioco e annunci. 

C’è un intero programma e ognuno potrebbe avere un annuncio che modellerà drammaticamente la nostra visione del prossimo futuro dei giochi.

E3 2022 cancelled: Why isn't it happening and what's on instead? | Radio  Times

Riuscirà Geoff Keighley ad entrare nel prossimo Death Stranding nei panni di se stesso? Diamine, forse potremo finalmente vedere il nome “Fallout: New Vegas 2” in un trailer. 

Tutto è nell’aria in questo momento ed è per questo che è il momento perfetto per iniziare a fare ipotesi su cosa potrebbe accadere.

La grande rivelazione “un’ultima cosa” del Summer Game Fest è Hollow Knight: Silksong 

L’anno scorso Keighley ha chiuso il suo spettacolo all’E3 con Elden Ring, ponendo fine alla sofferenza del subreddit di Elden Ring.

Dopo una lunga attesa. Sembra giusto che Hollow Knight: Silksong sia il prossimo.

Un gioco indipendente sui bug ha davvero l’attrazione per essere il più grande annuncio del Summer Game Fest? Credo di si. 

Hollow Knight: Silksong' is a faster, more elegant sequel | Engadget

Silksong è il secondo gioco più desiderato su Steam, con più liste dei desideri rispetto allo Starfield di Bethesda. 

Dalla sua rivelazione nel 2019 non abbiamo sentito quasi nulla di nuovo, a parte alcuni dettagli sulla rivista Edge nel 2020.

A ogni evento di annuncio, i fan si arrabbiano per la possibilità che possa apparire. 

Una rivelazione della data di uscita di Silksong regalerebbe lo stesso momento catartico di Elden Ring l’anno scorso. E sicuramente sta per finire, giusto? Dico di sì e che il trailer annuncerà che arriverà ad ottobre. 

Paradox annuncia Vampire: The Masquerade – The Crafting Survival Game 

Sembra che non siamo meno che invasi dai giochi di World of Darkness, recenti e imminenti, in particolare la varietà dei vampiri. Nonostante potrebbe mancare l’E3 2022.

Il tanto atteso Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, i giochi narrativi Coteries of New York e Swansong e l’inspiegabilmente decente Battle Royale Bloodhunt hanno tutti mostrato i loro volti durante la stagione degli annunci estivi a un certo punto.

Il paradosso non può essere evitato lanciando in giro il nome del vampiro, e chi lo sa? 

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 has been delayed into 2021 | PC Gamer

Forse prendono un altro colpo selvaggio in un genere inaspettato, passeggiando in una vetrina estiva per rivelare con orgoglio un gioco di sopravvivenza ad accesso anticipato. 

(Nota: l’ho scritto prima di V Rising è uscito e ha iniziato a scalare i numeri dei giocatori e non riesco a decidere se questo lo renda più o meno probabile.)

Forse vanno in profondità ed è in realtà basato su Vampire: The Dark Ages. Non può avere meno senso dei vampiri con AK-47. 

La prossima partita dell’Arkane Lyon è annunciata da Bethesda 

Presumibilmente lo spettacolo Xbox e Bethesda sarebbe stato davvero pesante per la presentazione di Starfield all’E3 2022, con un piatto di Redfall sul lato. 

Ora che entrambi i giochi sono stati posticipati, probabilmente saranno relegati nel tipo di posti che esistono per dire: “Senti, stiamo ancora lavorando su questo e sarà davvero fatto quando lo diciamo questa volta, ora lasciaci in pace così possiamo andare avanti”. 

The head of Arkane Lyon has left after almost 17 years at the Deathloop  studio | VGC

Il che lascia molto spazio da riempire, e mentre Arkane Austin sta lavorando a Redfall, Arkane Lyon potrebbe farsi avanti per dire a tutti su cosa sta lavorando da Deathloop. 

Non mi aspetto che lo studio faccia qualcosa di prevedibile come Deathloop 2, ma potrei sbagliarmi. 

Andiamo audaci, però: Arkane Lyon annuncia un gioco crossover Deathloop/Dishonored, con Colt che salta nello spazio e nel tempo che rimbalza sull’infinito e atterra a Dunwall. 

Dai, ha già l’equivalente dei Blink, si adatterebbe perfettamente.

Arc Raiders abbaglia con una demo di gioco adeguata 

Nei sei mesi trascorsi da The Game Awards, solo un gioco che mi ha dato le vertigini abbastanza da tornare al suo trailer per i ripetuti orologi: Arc Raiders. 

Questo è il nuovo sparatutto cooperativo in terza persona di Embark Studios, che apparentemente comprende molti ex sviluppatori di Battlefield, sull’abbattimento di robot giganteschi con pistole e gadget. 

Cooperative shooting against giant machinery “ARC Raider” 2022 is released  for free, built by former DICE core members |  4Gamers-breakinglatest.news-Breaking Latest News

Adoro il suo stile spaziale retrò funky e gli scorci di gameplay nel trailer di rivelazione sembrano già divertenti da morire.

Non ho visto molto entusiasmo per Arc Raiders nei mesi successivi, ma questo significa solo che c’è ancora più potenziale per Embark di rubare lo spettacolo dal nulla con una demo di gioco carnosa. I

n vero stile E3, Geoff Keighly potrebbe anche annunciare a sorpresa che la beta aperta di Arc Raiders inizia ” proprio ora “. Quest’ultimo pezzo è un tiro lungo, anche se Embark ha tenuto playtest a cui apparentemente chiunque può iscriversi

Il quarto progetto misterioso di Obsidian viene rivelato 

L’amato fornitore di giochi di ruolo Obsidian Entertainment ha tre ferri nel fuoco pubblicamente noti: Grounded, il suo gioco di sopravvivenza Honey I Shrunk the Kids in corso, Outer Worlds 2 all’inizio dello sviluppo(si apre in una nuova scheda)e lo spin-off Pillars of Eternity, si spera molto più in sviluppo, Avowed.

Eventi come l’E3 2022 in diretta? Si seguendoci su Facebook e Twitch!

Josh Sawyer, project lead di New Vegas e Pillars, non sembra lavorare su nessuno di questi e invece fa regolarmente riferimento a un progetto non ancora annunciato sui social media. 

Everything We Know About Obsidian Entertainment's Secret Project

Le voci e le presunte fughe di notizie abbondano, ma il commento di Sawyer sul progetto è rimasto molto generale. 

La vetrina non E3 della società madre Microsoft potrebbe essere il luogo perfetto per rivelare questo gioco misterioso.

 Annunciato il DLC Elden Ring 

Sono curioso di sapere che tipo di orario possiamo aspettarci qui. Il fatturato più rapido che abbiamo visto sul DLC FromSoft è stato quello di Lost Crowns di Dark Souls 2, lanciato l’estate dopo l’uscita della primavera del 2014 di DS2. 

La maggior parte delle altre espansioni di Soulsborne sono cadute in autunno dopo il lancio primaverile del loro gioco base, ma mi aspetto che l’espansione di Elden Ring sia proporzionale all’enorme gioco principale e quindi richieda un tempo di sviluppo aggiuntivo. 

Elden Ring first DLC bossfight leaked : r/Eldenring

Ho potuto vedere una rivelazione in corso durante la stagione degli annunci di gioco precedentemente nota come E3, ma non mi aspetterei l’espansione di Elden Ring stessa prima di questo inverno. 

Nier, potrebbe tornare!

Square Enix non ha ancora annunciato uno spettacolo ufficiale per l’E3, ma dovrebbe rendersi conto che ho aspettato abbastanza a lungo: annunciare un nuovo gioco Nier. 

Non mi interessa come lo fai, ma ho bisogno che le creature simili a quelle umane provino sentimenti e che uno strano cast di personaggi lo riconosca nel corso di diversi playthrough ripetuti con finali diversi. 

NieR Automata Gameplay (NieR 2) PS4 - YouTube

Soprattutto, ho bisogno di una nuova colonna sonora di Nier.

Dopo aver giocato a Nier Replicant l’anno scorso, sono pronto per una storia che si interrompe da dove Automata ha lasciato la serie e per scavare nuovamente nelle storie strane e inquietanti che risiedono nella mente di Yoko Taro. Il momento è adesso. 

Chiamalo Nier 3: Nier Harder, non mi interessa. Voglio solo un altro.

Seguici su Facebook e Twitch in diretta! Potrete seguire anche gli eventi proprio come l’E3 2022 in diretta!

Ecco altri articoli selezionati per te:

Condividi

About Vincenzo Ruggiero

Vincenzo Ruggiero, esperto MEME Italia, doppiatore di anime e spot pubblicitari. Fu il primo a portare il Flame nel mondo di Youtube!

View all posts by Vincenzo Ruggiero
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti