Warcraft Arclight Rumble sta per arrivare!

Warcraft Arclight Rumble è un gioco di strategia d’azione per cellulare, disponibile in versione free-to-play.

Sembra un tradizionale gioco di strategia di Warcraft con un tocco carino, simile a Hearthstone.

In esso, i giocatori sceglieranno tra uno dei cinque tipi di leader presi dalla tradizione di Warcraft per comandare le loro truppe in battaglia.

Potrai giocare in modalità PvE e PvP, guadagnando oro per schierare servitori più potenti, utili per completare obiettivi come sconfiggere un boss del raid.

Warcraft Arclight Rumble è stato rilevato a febbraio.

Blizzard ha effettivamente pianificato due giochi per dispositivi mobili per il franchise di Warcraft, mentre l’altro è una versione del popolarissimo Pokémon Go.

Alla fine della scorsa settimana, Jason Schreier di Bloomberg ha twittato che il gioco era stato scartato.

Le ultime settimane hanno visto Blizzard condividere una serie di aggiornamenti su molte delle sue creazioni.

La scorsa settimana, Diablo Immortal, una versione mobile del CRPG isometrico, ha avuto una data di uscita il 2 giugno, è stata annunciata l’ultima espansione di World of Warcraft Dragonflight e Overwatch 2 è entrato in closed beta.

Il rapido ritmo degli annunci è oscurato dalle incombenti battaglie legali che l’azienda deve affrontare, inclusa l’incertezza sulla posizione del CEO Bobby Kotick dopo l’acquisizione e un voto sindacale in attesa da parte del dipartimento QA di una delle sue sussidiarie, Raven Software.

La società è ancora in fase di acquisto da parte di Microsoft, con gli azionisti che hanno votato per approvare la transazione la scorsa settimana.

Warcraft AR, sarà caratterizzato da dungeon e raid, proprio come i combattimenti a più livelli in Hearthstone.

I giocatori di World of Warcraft riconosceranno Onyxia dal trailer e Blizzard ha detto che verranno visualizzati anche altri raid riconoscibili, come Molten Core.

Puoi anche unirti a un amico in cooperativa per questi o combatterli in PvP, cosa che Blizzard mi ha detto non è proprio l’obiettivo del gioco, ma sarà potenzialmente ampliato in futuro.

Altri articoli selezionati per te:

Condividi

About Vincenzo Ruggiero

Vincenzo Ruggiero, esperto MEME Italia, doppiatore di anime e spot pubblicitari. Fu il primo a portare il Flame nel mondo di Youtube!

View all posts by Vincenzo Ruggiero
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti