Jennifer Walters, la super cugina verde di Hulk!

She-Hulk è bella, forte e simpatica, anche più alta del dovuto, pericolosa e soprattutto verde!

Anche se Bruce Banner è stata una delle persone fisicamente più potenti che girano per i film della Marvel per anni a questo punto, tutto questo cambierà quest’estate quando sua cugina Jennifer Walters si farà strada al MCU in She-Hulk: Attorney At Law di Disney Plus

Anche se entrambi “gli Hulk” appariranno nel primo trailer di She-Hulk , lo spettacolo sarà chiaramente di proprietà di Jennifer mentre intraprende il suo percorso verso l’eroismo.

Il primo trailer di She-Hulk: Attorney At Law introduce Jennifer (Tatiana Maslany) in un momento difficile della sua vita già complicata. 

Poiché il mondo è pieno di così tanti cattivi che commettono supercrimini, le capacità legali di Jennifer la rendono molto richiesta, ma non è del tutto sicura che sia il tipo di forza per la giustizia che vuole essere. 

Quella ricerca interiore è probabilmente ciò che la porta all’incontro con Bruce (Mark Ruffalo) che in qualche modo porta a un esperimento che le lascia la capacità di trasformarsi in una versione massiccia (e molto CGI-ed) di se stessa che entra in azione come una nuova Vigilante. 

Oltre a Hulk, il trailer di She-Hulk presenta anche una manciata di scorci del nemico di lunga data di Hulk Abomination (Tim Roth), indicando come la serie troverà il modo di connettersi al più grande MCU.

She-Hulk: Attorney at Law è interpretato anche da Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry , su Disney Plus il 17 agosto.

Marvel e Disney stanno tramando qualcosa?

No secondo noi de El Cartel Del Gaming, Disney sta puntando agli abbonati, non pensando che esistono le versioni gratuite e pirata in streaming a togliere valore alla produzione.

Un film è una valore che sta perdendo punti per ora, ma presto tornerà a galla, insomma dai vogliamo altri film marvel, ma no come gli ultimi flop! Non parliamo di Strange ovvio!

Ecco altri articoli selezionati per te:

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti