Avatar 2: Il trailer è qui!

Finalmente un Trailer di Avatar 2 è stato rilasciato

Dopo 13 anni e numerosi ritardi, la 20th Century Studios ha finalmente rilasciato uno sguardo ad ” Avatar 2″ di James Cameron , in uscita il 16 dicembre.

Questo segna il tanto atteso sequel del film con il maggior incasso di tutti i tempi.

Il titolo ufficiale del sequel è “Avatar: The Way of Water“.

Dopo essere stato ripubblicato l’anno scorso in Cina, il primo “Avatar” ha superato “Avengers: Endgame” come il film più redditizio di tutti i tempi (secondo la vendita dei biglietti) quando le sue entrate hanno superato i 2,8 miliardi di dollari a livello globale.

La sua corsa originale negli Stati Uniti è stata senza precedenti, con il film che ha prosperato nelle sale per oltre 10 mesi.

Il secondo “Avatar” vedrà come protagonisti molti dei membri del cast del film originale, tra cui Zoe Saldana nei panni di Neytiri, Sigourney Weaver in un nuovo ruolo e Sam Worthington nei panni di Jake Sully.

Si uniscono al cast Kate Winslet nei panni di Ronal, Michelle Yeoh nei panni della dottoressa Karina Mogue e Oona Chaplin nei panni di Varang, tra gli altri.

Il nuovo film riprende da dove si era interrotto l’ultimo, con Sully e Neytiri che costruiscono la loro famiglia sul pianeta Pandora e combattono nuove minacce alla sua fiorente civiltà.

Avatar 2: uno sguardo al Trailer:

L’uscita di ” Avatar 2 ” è prevista per il 16 dicembre.

Cameron inizialmente ha detto che puntava a un rilascio nel 2014, che è stato posticipato sette volte fino alla data attuale entro la fine dell’anno. Le riprese del film si sono concluse nel 2020 in tandem con “Avatar 3“, che uscirà nel 2024.

Nella sua conversazione di Variety Directors on Directors con Denis Villeneuve a dicembre, Cameron ha detto di aver combinato il processo di ripresa dei primi due sequel, più “un po’ di ‘4’”.

“Abbiamo mescolato i programmi per ‘2’ e ‘3’ insieme, in base ai tipi di scene e agli ambienti”, ha detto Cameron.

“Ho detto, trattiamola come se fosse una miniserie di sei ore e andremo a Francoforte solo una volta.

Gireremo tutte le scene del ”2″ e “3” contemporaneamente.

“Avatar 2” è prodotto da Cameron e Jon Landau, con i produttori esecutivi Peter M. Tobyansen e David Valdes e la produttrice associata Brigitte Yorke.

Ecco il trailer:

“Avatar” è stato un film importante quando è uscito nel 2009.

Il film pieno di persone a strisce e vagamente feline che vivevano tra alberi scintillanti è stato il film più veloce a superare la soglia del miliardo di dollari e (all’epoca) aveva il weekend di apertura più alto per un film non in franchising.

All’epoca era incredibile: il 3D del film era un super romanzo per l’epoca.

Dopo di che? Nada.

Certo, c’è Pandora in Animal Kingdom al Walt Disney World, che è ispirato ad “Avatar”, ma… dove sono i sequel?

Non abbiamo sentito una sbirciatina per più di un decennio da nessuno o qualcosa, e come sottolinea Rotten Tomatoes, la base di fan non è esattamente rumorosa.

Ma ora avremo comunque un seguito! È un po’ come la versione cinematografica di quando esci per un paio di appuntamenti con qualcuno davvero divertente, ma a vicenda svanisce, e poi ti contattano anni dopo per vedere se vuoi uscire di nuovo.

Speriamo bene signori, noi non aspettavamo altro!

Guarda il primo trailer del gioco Avatar di Ubisoft
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x