Halo Infinite avrà una modalità battle royale?

343 Industries stanno lavorando a una modalità battle royale per Halo Infinite?

I leak di una modalità battle royale di Halo Infinite sono in circolazione da un po’ di tempo ormai, ma 343 Industries deve ancora confermare o smentire i rumors. 

Infinite è stato lanciato con il plauso della critica nel 2021 ed è stato visto da molti fan come un ritorno alla forma per la serie. 

Tuttavia, il contenuto si è esaurito dopo il successo del lancio e la manciata di eventi speciali ha fatto ben poco per mantenere impegnata la community.

Ora, nel 2022, gran parte della base di giocatori ha abbandonato la nave, improbabile che torni fino al tanto atteso arrivo della Stagione 2.

Ma una caratteristica che potrebbe riportare i fan in una modalità in stile Warzone o Apex Legends, un concetto che sarebbe nuovo di zecca per il franchise di Halo.

Lo sta sviluppado Certain Affinity?

Certain Affinity, uno studio che in passato ha dato una mano nello sviluppo di molti giochi di Halo, ha annunciato il 13 aprile 2022 che stanno “approfondando” il loro rapporto con 343 Industries e che “evolverà” Halo Infinite.

In risposta all’annuncio, il noto leaker Tom Henderson ha twittato “dove lasciamo cadere i ragazzi”, una frase popolare detta dai giocatori di Battle Royale.

Successivamente, l’utente di Reddit yutuyo ha scoperto che il nome interno del progetto di Certain Affinity è “Tatanka”, che hanno sottolineato è anche il nome di un wrestler professionista noto per aver vinto un battle royale di 40 uomini.

Leak di file audio

Anche se deve ancora concretizzarsi, sembra che 343 avesse almeno preso in considerazione l’inclusione di un battle royale molto prima che fosse rilasciato. 

Nell’agosto 2021, poco dopo la prima anteprima tecnica, i dataminers hanno scoperto file audio che suggerivano fortemente che un giorno sarebbe arrivato un BR.

Nella breve clip, i fan hanno potuto sentire la voce familiare dell’amato annunciatore multiplayer di Halo, Jeff Steitzer, pronunciare le parole “battle royale”.

Le linee di Steitzer giocatore sono l’inizio di ogni partita di Halo Infinite, dichiarando quale modalità i giocatori stanno per affrontare. 

Se l’iconico annunciatore ha registrato battute per una battaglia reale, è sicuro dire che la modalità è la pipeline da qualche parte.

Ecco altri articoli scelti per te:

Halo Infinite: come giocare alla campagna in co-op
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x