Gta Online: come usare Career Builder

GTA Online Career Builder aiuta i nuovi giocatori a iniziare a Los Santos, ecco una ripartizione di ogni percorso e qual è il migliore.

Career Builder è il modo perfetto per i nuovi giocatori di iniziare bene il loro viaggio in GTA Online, ma quale strada dovresti intraprendere?

Ecco la migliore carriera in GTA Online e come iniziare.

La versione di nuova generazione di GTA Online è qui e i giocatori di lunga data si stanno godendo la versione definitiva della macchina da stampa di denaro di nove anni.

Mentre molti fan riprenderanno da dove avevano interrotto con l’hardware più vecchio, questo sarà il primo viaggio a Los Santos per molti possessori di PS5 e Xbox Series.

Dopo quasi un decennio di aggiornamenti, lasciarsi andare alla tentacolare modalità multiplayer è una prospettiva scoraggiante, quindi Rockstar ha introdotto Career Builder per dare ai nuovi aspiranti boss del crimine un punto d’appoggio tanto necessario nelle prime ore.

Ma come si utilizza il Career builder e qual è il percorso migliore da intraprendere?

Come usare Gta Online Career Builder

Se sei un nuovo giocatore di GTA Online , non appena avvii il gioco ti verrà offerta la possibilità di scegliere tra quattro diverse carriere. 

Questi sono:

  • motociclista
  • Esecutivo
  • Pistolero
  • Proprietario del locale notturno

Ti verranno immediatamente assegnati $ 4 milioni da investire in oggetti che ti aiuteranno a prosperare in quel settore, comprese proprietà, veicoli e armi. 

Tutti i soldi in eccesso rimasti dopo che sei soddisfatto dei tuoi acquisti verranno trasferiti nel gioco principale, fino a $ 1 milione.

L’idea è di frenare un po’ di quella routine di gioco iniziale e offrire ai giocatori modi per fare soldi subito, invece di dover investire ore di tempo per raggiungere il resto della comunità.

Dopo aver selezionato la carriera che sembra più allettante, verrai coinvolto in una serie di missioni introduttive e ti verranno forniti più aggiornamenti su cui lavorare. 

Questi percorsi di aggiornamento extra sono piuttosto costosi, ma offrono una struttura di benvenuto alle tue prime ore di gioco.

Percorsi di GTA Online Career Builder

Come accennato in precedenza, ci sono quattro diverse carriere tra cui scegliere, quindi ecco una rapida ripartizione di ciascuna se stai lottando per fare una scelta:

motociclista

Personaggio di GTA Online nel club motociclistico

Il percorso Biker ti mette a capo della tua formidabile gang di motociclisti, completa di Clubhouse. 

Da lì avrai la possibilità di rimanere bloccato in una serie di attività illegali.

Sfortunatamente, anche se vivere l’ultima fantasia di Sons of Anarchy sembra e suona allettante, non è l’opzione più redditizia qui.

Esecutivo

Ufficio GTA Online

Se scegli la carriera da dirigente, ti verrà assegnato un nuovo ufficio scintillante, oltre alla scelta di magazzini in cui riporre gli oggetti di valore.

Questa è un’opzione solida che ha il potenziale per rendere i giocatori sporchi e ricchi una volta che ottengono l’accesso agli aggiornamenti più costosi.

Ti consigliamo di aprire un negozio presso il Maze Bank West Office grazie alla sua posizione privilegiata nel cuore di Los Santos.

Pistolero

Bunker di GTA Online

Se stai cercando qualcosa di più nascosto, diventare un Gunrunner offre ai giocatori un bunker discreto in cui nascondersi.

Il vantaggio principale qui è che i bunker guadagnano un flusso costante di denaro senza la necessità dell’input del giocatore e rubare o acquistare rifornimenti non farà che aumentare le tue entrate.

Se il tuo obiettivo finale è risparmiare per l’incredibile rapina a Cayo Perico, allora questa è la carriera per farlo.

Proprietario del locale notturno

Discoteca GTA Online

Probabilmente l’opzione più affascinante, questa Carriera mette i giocatori al controllo della propria discoteca, che possono utilizzare come copertura per flussi di denaro illegali.

Essere un proprietario di un locale notturno ti premia anche con un reddito passivo e le missioni speciali sono alcune delle più divertenti tra tutte e quattro le scelte.

Purtroppo, tuttavia, questa è facilmente la carriera meno redditizia, quindi ti consigliamo di evitarla se l’obiettivo principale è accumulare denaro.

Miglior carriera in GTA Online

Missile che spara un veicolo corazzato GTA Online

Il denaro fa girare Los Santos, quindi ti consigliamo di selezionare la carriera di Gunrunner per massimizzare i tuoi profitti quando sei appena agli inizi. 

Potrebbe non sembrare sontuoso come i percorsi del proprietario del locale notturno o dell’esecutivo, ma creare un bunker guadagna un sacco di soldi passivamente e non ha bisogno di tanta microgestione.

In termini di posizione, il Chumash Bunker è un buon punto di partenza.

È un’opzione relativamente economica che si trova sul lato ovest della mappa, con facile accesso a tutte le aree principali.

Quindi, ti consigliamo di acquistare il Bunker Upgrade Pack A per sbloccare il potenziamento equipaggiamento e il potenziamento del personale

Complessivamente questo ti riporterà indietro di poco più di $ 3 milioni di denaro assegnato, quindi hai un po’ di scorta da portare con te nel gioco.

Ecco altri articoli scelti per te:

L’etica di GTA Online: come Rockstar ha monetizzato il bullismo
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
3 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
3
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x