Fueled Up: da Overcooked allo spazio

Un altro gioco Coop è in arrivo!

Fueled Up è un gioco cooperativo caotico in arrivo che sembra Overcooked se fosse ambientato su un’astronave.

Annunciato oggi, lo sviluppatore Fireline Games ha rilasciato un trailer che mostra ai futuri giocatori il tipo di buffonate che faranno quando il gioco uscirà ufficialmente su PC, Xbox One e PS4 entro la fine dell’anno.

Secondo un comunicato stampa ufficiale, Fueled Up è un “caotico gioco cooperativo da giocare sul divano” per un massimo di quattro giocatori. È anche disponibile per giocare in modalità cooperativa online, quindi non importa dove si trovino i tuoi amici nel mondo, puoi comunque causare caos a bordo della stessa nave.

Nel gioco, i giocatori dovranno rifornire di carburante, riparare e recuperare le astronavi danneggiate prima che il malvagio Space Octopus metta i suoi tentacoli su di esse.

Simile a Overcooked?

Se hai mai giocato a Overcooked, dovresti ottenere un’atmosfera familiare dal trailer dell’annuncio. 

I personaggi del giocatore, uno dei quali apparentemente può sembrare una banana, corrono intorno a un’astronave in rapido deterioramento nel tentativo di salvarla. 

Fondamentalmente devono tenere insieme la nave abbastanza a lungo da consentirle di raggiungere un porto sicuro e devono affrontare vari pericoli come una camera stagna malfunzionante.

Fueled Up: Caratteristiche

Insomma, non ci sono giorni noiosi nella vita di un ingegnere del recupero di un’astronave!

Sembra un gioco incredibilmente divertente da provare con gli amici, soprattutto per gli appassionati di animali adorabili e fantascienza.

Secondo gli sviluppatori, alcune delle caratteristiche chiave di Fueled Up sono le seguenti:

Divertiti con un gioco in cui lavoro di squadra, ritmo rapido e giocoleria con più attività si combinano con forti dosi di caos e risate.

Mescola un’attenta pianificazione con un processo decisionale in una frazione di secondo per tornare alla base!


Multigiocatore online/locale e condivisione del controller – Lavora con i tuoi compagni di squadra sia in multiplayer locale che online.

Un solo controllore? Nessun problema! Condividilo con il tuo amico e salva insieme le astronavi.


Sfide bonus – Tornare in sicurezza non è abbastanza? Desideri ancora più eccitazione? Ogni livello offre obiettivi extra per testare le tue abilità e dimostrare che nessun compito è troppo impegnativo per te e il tuo equipaggio!


Sfortunatamente Fueled up non ha ancora una data di uscita diversa da “2022”, ma quando verrà lanciato sarà disponibile su PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x