Secondo nuovi leak di Fortnite, il popolare gruppo hip-hop Wu-Tang Clan potrebbe arrivare presto a Fortnite.

Nuovi rumors su Fortnite suggeriscono che Epic Games potrebbe avere in programma di aggiungere il gruppo hip-hop Wu-Tang Clan come skin cosmetiche nuove di zecca.

Fortnite è noto per i suoi enormi crossover, poiché Epic Games aggiunge spesso nuove skin cosmetiche basate su personaggi di fantasia popolari come Doctor Strange insieme a celebrità della vita reale come Dwayne “The Rock” Johnson .

Abbiamo anche visto l’arrivo di artisti come Ariana Grande nel battle royale e nuove notizie affermano che il gruppo hip-hop Wu-Tang Clan potrebbe essere il prossimo talento musicale a unirsi a Fortnite.

Il 20 aprile 2022, il data miner “ShiinaBR” ha twittato che Epic Games aggiungerà nuovissime skin cosmetiche basate su “un gruppo hip-hop molto influente… portando una rivoluzione di stile”.

Hanno accreditato un altro leaker Fercho_UwU per averli informati che il gruppo hip-hop in arrivo a Fortnite sarà il Wu-Tang Clan. 

ShiinaBR ha affermato che le skin saranno disponibili il 23 aprile e ha condiviso tutto ciò che potrebbe essere incluso nella collaborazione.

Secondo questa notizia, il crossover porterà due abiti in due stili, un retro bling reattivo alla musica, un piccone con un effetto vernice e più cosmetici che potrebbero essere presto decifrati.

Poche ore dopo, l’account Twitter del Wu-Tang Clan ha pubblicato un teaser criptico che ha aggiunto più carburante a questi leak. 

L’immagine che hanno twittato presentava il logo del gruppo e un segno moltiplicato che alludeva a una collaborazione.

Il post non ha fornito molte informazioni su ciò che il leggendario gruppo hip-hop, ma ha menzionato la data del 23 aprile 2022.

Questo si allinea con la data in cui si dice che le skin del clan Wu-Tang arriveranno.

Sebbene tutto ciò sembri promettente, vale la pena tenere presente che queste informazioni sono attualmente basate su rumorsi.

Quindi non prendere questo argomento troppo su serio fino a quando non avremo la conferma ufficiale dal Wu-Tang Clan o da Epic Games.

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
4 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

[…] ha portato diversi musicisti nel battle royale come parte della loro formazione della serie ICON e sembra che il rapper Juice […]

[…] come sbloccare il piccone Secret Sledge Fortnite: Arriva Moon Knight Fortnite: rumors prevedono il clan dei Wu-Tang Logan […]

[…] Arriva Moon Knight Fortnite: rumors prevedono il clan dei Wu-Tang Fortnite: dove trasmettere i dati al Drone Logan […]

[…] articoli che potrebbero […]